Giulia de Lellis, dubbi su Andrea Damante al Grande Fratello VIP?

Giulia de Lellis, dubbi su Andrea Damante al Grande Fratello VIP?

325 views

Dopo aver passato per qualche tempo lo scettro del gossip a Cecilia Rodriguez per via della sua separazione da Francesco Monte, Giulia de Lellis torna alla ribalta delle news che riguardano i coinquilini della Casa, che si preparano ad un’altra nomination in mezzo al “caos” creato dalle tante incertezze sentimentali che imperversano in questi giorni.

Giulia sembra essere preoccupata agli occhi delle telecamere: dopo la vicenda di Cecilia e Francesco, anche lei inizia a coltivare qualche dubbio in merito alla fedeltà di Andrea Damante, ormai suo partner “storico”, e apprezzato dai suoi numerosissimi fan. La gieffina avrebbe raccontato ai suoi coinquilini del Grande Fratello di aver addirittura avuto ‘incubi’ per la situazione emotiva che sta vivendo: Luca Onestini è stato il primo ad ascoltarla, rivelandogli i timori di essere tradita.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia de Lellis, i dubbi su Andrea al GF VIP 2

Onestini avrebbe ascoltato per lungo tempo la ragazza: durante la confessione, Giulia gli ha rivelato per filo e per segno che teme l’abbandono da parte di Damante: a fare da sfondo e da amplificatore a questi suoi timori, gli eventi che hanno portato Luca stesso e Cecilia a prendere tutt’altre strade rispetto a quelle lasciate in sospeso con i rispettivi partner.

“Non vorrei fare la fine che hai fatto tu, e che ha fatto Francesco. Purtroppo penso che potrebbe, ma ne rimarrei terrorizzata e scioccata”. Giulia de Lellis ipotizza addirittura di “partire per l’America” nel caso in cui si avverasse il peggio, anche se per il momento può stare tranquilla poiché non sono arrivate tracce di presunti tradimenti: come saranno i prossimi giorni per una Giulia ancora in pensiero per ciò che accade dentro e fuori la Casa?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE