Giulia de Lellis e Aristide Malnati tornano in buoni rapporti dopo il...

Giulia de Lellis e Aristide Malnati tornano in buoni rapporti dopo il grave insulto?

211 views

Si inizia ad intravedere più chiarezza in merito alla complicata lite tra Giulia de Lellis e Aristide Malnati, nata durante il talk show di Alfonso Signorini “Casa Signorini”. Dopo aver rivolto all’ex corteggiatrice del people show Uomini e Donne un epiteto tutt’altro che ragguardevole, Malnati si sarebbe finalmente scusato con Giulia, che continua ad essere una delle presenze più discusse del Grande Fratello VIP 2.

In seguito alle polemiche insorte anche sul web, soprattutto da parte dei supporter della De Lellis, chiedere perdono è probabilmente stata l’opzione più saggia: il mezzo scelto è stato un video su Instagram, ora particolarmente in voga tra VIP e semplici utenti del social fotografico. Dopo un saluto generale, Aristide ha fatto seguire alcune scuse per aver utilizzato termini che “non gli appartengono”, in quanto lui stesso ha affrontato un intero reality (L’Isola dei Famosi) senza mai far ricorso a determinate parole.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia de Lellis, la “disputa” con Aristide Malnati è finita?

“Non ho mai preso parte a risse verbali di questo tipo”, continua Aristide nel suo video di scuse. Nonostante questo, ha affermato che sarebbe necessario che determinati argomenti, che hanno dato il via alla disputa con Giulia, venissero affrontati con la consapevolezza necessaria: più che giustamente l’archeologo non è a favore di prese di posizione omofobe, come quelle dimostrate durante una delle ultime puntate del Grande Fratello VIP 2 dall’ex corteggiatrice.

Al momento le acque sembrano tranquille: come proseguirà il GF VIP dopo questo video di scuse ufficiali? Restiamo in attese di ulteriori novità per sapere se ci sarà modo di vedere la “discussione” tra i due continuare sui social.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE