Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, continua lo scontro al Grande Fratello...

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, continua lo scontro al Grande Fratello VIP

339 views

Non c’è pace per Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez, già in “guerra” tra di loro a poche settimane dall’inizio della seconda stagione del Grande Fratello VIP. Le due ragazze sono infatti sempre sull’orlo del confronto, complice anche qualche frecciata di troppo da parte di Francesco Monte, che ha criticato diverse volte la sua ex corteggiatrice e Andrea Damante, il fidanzato di Giulia che sta aspettando il suo ritono a casa.

Ed è ovvio che Giulia non voglia che Cecilia, fidanzata del tronista, abbia problemi con lei: da questa situazione è scaturito uno scambio di vedute che ha coinvolto anche gli altri protagonisti della Casa. Per questo, la ragazza di Andrea avrebbe chiesto a quattr’occhi un confronto con la Rodriguez, per eliminare i problemi tra di loro il prima possibile.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia e Cecilia “dividono” il pubblico del GF VIP

Il confronto tra le due ragazze, mentre il web si divide su chi delle due abbia ragione e chi torto, infine avviene: “So di essere antipatica al tuo ragazzo, però cerco di farmi conoscere meglio e di farti cambiare idea su di me”, avrebbe detto Giulia. Cecilia fa del suo meglio per immedesimarsi nella De Lellis e alla fine accetta di sconfiggere i pregiudizi insieme: i rancori sono finalmente stati sepolti dopo una chiacchierata?

Al momento sembra che pace sia stata fatta. Ma il Grande Fratello è ormai noto per la sua imprevedibilità tra vicende che coinvolgono i coinquilini: è veramente detta l’ultima parola tra Cecilia e Giulia?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE