Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez, lo scontro entra nel vivo al...

Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez, lo scontro entra nel vivo al Grande Fratello VIP

1.205 views

Il Grande Fratello VIP entra ufficialmente nelle sue fasi più intense: dopo la formazione di due gruppi tra partecipanti, iniziano a nascere le prime dispute tra gli inquilini della celebre Casa. Dopo le proteste di Cristiano Malgioglio per via di un’eventuale uscita anticipata dal reality, è il momento di Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez, che sembrano non andare d’amore e d’accordo.

Qual è l’antefatto che ha portato le due VIP allo “scontro”? Ebbene, parte tutto da una conversazione della sorella di Belen con Jeremias, il fratello. Giulia sarebbe riuscita ad origliare le loro parole dalla porta, ed a quanto pare i contenuti del dialogo non sono andati giù alla fidanzata di Andrea Damante, perché a sorpresa riguardavano proprio lei.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia e Cecilia del Grande Fratello VIP ai ferri corti: cosa sta succedendo?

Cecilia parlerebbe male di Giulia? Secondo quanto origliato dall’ex corteggiatrice, sembra proprio di sì. La ragazza non ha poi potuto fare a meno di sfogarsi con gli altri compagni di avventura: “Secondo voi Cecilia ha una doppia faccia? Non appena potrò vederla le chiederò direttamente se ha qualcosa contro di me“, ha chiosato davanti agli altri.

I suoi testimoni al momento sarebbero Ivana, Gianluca e Ignazio, che potrebbero aiutare Giulia a scoprire veramente cosa c’è dietro la faccenda. Si prevedono quindi “fuochi d’artificio” e altri attriti tra Cecilia e Giulia nelle prossime puntate: riusciranno ad andare d’accordo, oppure la frattura tra le due ragazze diventerà ancora più insanabile?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE