Giulia de Lellis gossip: da corteggiatrice a presentatrice TV?

Giulia de Lellis gossip: da corteggiatrice a presentatrice TV?

447 views
Giulia de lellis

Giulia de Lellis, nota per la sua storia con il tronista di Uomini e Donne Andrea Damante, sembra aver deciso di voler sperimentare strade alternative rispetto a quelle già percorse sull’onda di Uomini e Donne. Dopo un’esperienza di successo al popolare people show, la giovane romana potrebbe debuttare come conduttrice TV, secondo quanto traspare da alcune recenti gossip.

Si parla di un programma in prime time per la bella corteggiatrice di Uomini e Donne, e nonostante i dettagli riguardo la nuova esperienza in TV manchino, l’indiscrezione potrebbe spiegare la sua possibile assenza al Grande Fratello VIP. Il suo nome, infatti, non appare più tra i candidati al reality che continua a conquistare sempre più pubblico di ogni età: un vero peccato, dal momento che il suo carattere audace avrebbe portato una ventata d’aria fresca al format.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia de Lellis: nuovo programma al debutto per la stella di Uomini e Donne?

I follower di Giulia de Lellis non potrebbero comunque essere più felici per la possibilità di vederla in TV sotto nuova veste. Dopo l’esperienza a U&D, i suoi fan sui social, in particolare Instagram, si sono moltiplicati ed anche su YouTube la ragazza sembra avere un forte seguito, grazie ai consigli su make up e bellezza che dispensa in accattivanti video.

Una buona parlantina e l’incisività del suo tono sono senz’altro alla base del suo successo mediatico, indipendentemente dalla piattaforma su cui Giulia si esprime. La relazione con Andrea, inoltre, procede ottimamente: cosa si potrebbe chiedere di più dalla vita? Se ci seguirete, scopriremo presto su quali progetti sta puntando la giovane VIP, e in che modo li realizzerà.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE