Giulia de Lellis gossip: le ultime ore di “libertà” prima del Grande...

Giulia de Lellis gossip: le ultime ore di “libertà” prima del Grande Fratello VIP

956 views

Sta per riprendere la stagione TV autunnale, e con essa tornerà anche il Grande Fratello VIP: come sappiamo, tra i concorrenti non mancherà Giulia de Lellis, ben nota ai fan di Uomini e Donne per essere ormai stabilmente fidanzata con Andrea Damante.

Purtroppo, per i due giovani è in arrivo una separazione temporanea, dovuta alla partecipazione di Giulia al reality show. La romana entrerà a breve nella famosa “Casa” del GF VIP, e a partire dal prossimo 11 settembre non potrà più vedere il suo amatissimo Andrea. In vista del distacco, la coppia si è comunque concessa le ultime ore di “libertà”, scattandosi tante foto durante le loro vacanze, camminando in mezzo alla natura e ritraendosi in pose simpaticissime.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia de Lellis, le ultime giornate assieme ad Andrea prima del GF VIP

L’esperienza del Grande Fratello VIP sarà interessante per Giulia de Lellis, essendo il cast di quest’anno molto eterogeneo. I partecipanti, pur essendo tutti famosi, provengono da situazioni molto diverse, ed ognuno di certo ha il proprio carattere: come sarà la permanenza nel programma, riusciranno a convivere insieme o si formeranno già dalle prime ore i famigerati “gruppi rivali”?

Giulia, comunque, forte del suo seguito incredibile sui social, sicuramente riceverà un forte supporto dal pubblico. Dopo una salubre vacanza in montagna, di cui ha postato le foto recentemente, è carica più che mai per affrontare l’esperienza.

Cosa succederà dentro la Casa, Andrea avrà motivi per essere geloso degli altri partecipanti? E’ una domanda a cui risponderemo insieme dopo la prima puntata del popolare reality.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE