Giulia de Lellis, il pentimento per aver preso parte al GF VIP...

Giulia de Lellis, il pentimento per aver preso parte al GF VIP 2

313 views
Giulia de lellis

Continuano i ripensamenti e le crisi al Grande Fratello VIP 2: dopo aver assistito a innumerevoli conflitti tra i componenti della Casa, motivati dalle più diverse ragioni, è arrivato il turno di Giulia de Lellis, presa di mira come non mai durante questa edizione del reality, per raccontare ai coinquilini ed al pubblico cosa ne pensa realmente della sua partecipazione.

La partner di Andrea Damante ha dimostrato fino ad oggi grande tenacia nel gestire lo stress e le critiche piovute sia da fuori che dall’interno dello studio, spesso con prese di posizione anche estreme. Tuttavia, Giulia ha rivelato durante l’ultima puntata del GF VIP di non apprezzare particolarmente la sua vita nella Casa: il tempo passa “fin troppo lentamente” tra le mura dell’edificio che condivide con gli altri VIP, e non potersi informare sulle condizioni di chi le è caro pare disturbarla parecchio.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia de Lellis: la permanenza al GF VIP 2 non è poi così gradevole?

Nonostante questo, sono stati proprio Ivana, Jeremias, Cecilia e Simona a elencarle i lati positivi della sua presenza in casa, malgrado le limitazioni imposte ai concorrenti come condizione per la partecipazione. Tuttavia, Giulia è convinta di non essere ancora adatta ad un ambiente come quello della “Casa”, ed avrebbe preferito occupare il tempo a sua disposizione in altro modo.

L’ex partecipante di Uomini e Donne ha poi dichiarato “noioso” il suo tempo trascorso al GF: apparentemente, una volta conclusa questa edizione del reality, non la vedremo più prendere parte al programma: quali altre trasmissioni seguirà Giulia per non abbandonare il suo pubblico?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE