Giulia De Lellis: la ragazza ha ceduto a qualche ritocchino?

Giulia De Lellis: la ragazza ha ceduto a qualche ritocchino?

397 views
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

 Dopo l’articolo di pochi giorni fa che vedeva Antonella Mosetti via radio, rilasciare importanti dichiarazioni in merito alla figlia Asia e a Giulia De Lellis, torniamo a parlare di Giulia che pare abbia ceduto più volte al fascino del bisturi e della chirurgia estetica.

Giulia De Lellis, non ha bisogno ormai di alcun preambolo; sul web è diventata perfino più rinomata del fidanzato Andrea Damante e nelle ultime ore si discute molto sulla possibilità che la giovane abbia rifatto le labbra. La ragazza,è seguita da un milione di fans su Instagram e le sue foto e i suoi video sono colmi di like e commenti. Senza dubbio non la si può proprio definire una ragazza acqua e sapone; Giulia De Lellis infatti, ha più volte affermato di essere molto fissata con la cura della propria persona e della propria bellezza.

Giulia De Lellis, durante una puntata di Pomeriggio Cinque, ospite di Barbara D’urso, ha dichiarato senza alcun problema di essersi affidata alla chirurgia estetica per un intervento di mastoplastica additiva. Giulia De Lellis in breve, ha aumentato il suo seno di una taglia, proprio poco dopo essere uscita dal programma insieme ad Andrea. Giulia, soddisfatta ora della sua taglia seconda, giura che anche il fidanzato le è stato vicino durante il percorso dell’intervento ed è stato anch’egli lieto dell’esito dell’operazione chirurgica. L’argomento ha suscitato non poche polemiche in studio; gli opinionisti ospiti della D’Urso, tra cui Karina Kascella e la conduttrice Anna Pettinelli, hanno vigorosamente attaccato la scelta di Giulia di intervenire chirurgicamente sin da giovane.

Alcuni giorni fa invece, Giulia ha pubblicato una foto in cui manda un bacio virtuale ai suoi ammiratori; lo scatto ha ottenuto come sempre moltissimi likes e commenti, ma tra questi uno in particolare le domanda: “Ma è il rossetto che ti fa quell’effetto o le hai gonfiate un po’ le labbra?”. La De Lellis risponde: “Entrambi“. Pertanto non si esclude la possibilità che dopo l’aumento del seno la De Lellis sia probabilmente ricorsa anche a qualche puntura per pompare le labbra.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE