Giulia de Lellis prima finalista al GF VIP: chi sarà il vincitore?

Giulia de Lellis prima finalista al GF VIP: chi sarà il vincitore?

16 views
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello VIP

Qualcosa di nuovo bolle in pentola al Grande Fratello VIPJeremias Rodriguez è ufficialmente fuori dai giochi, mentre si staglia sempre più vicino il nome del possibile vincitore di quest’edizione del reality show. Tra i primi finalisti troviamo proprio Giulia de Lellis, scelta dall’immenso pubblico del programma durante la decima puntata, con Cristiano Malgioglio nuovamente in nomination e i “redivivi” Aida Yespica, Luca Onestini e Raffaello Tonon ancora salvi.

In nomination anche Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova: le critiche del pubblico e degli altri inquilini sono piovute per tutta la settimana sulla coppia Cecilia-Ignazio, e non è un mistero che non siano poi così benvisti dal pubblico. Giulia de Lellis, d’altronde, continua a mantenere un comportamento irreprensibile, al di fuori dei classici ‘drammi’ che si sono verificati negli ultimi tempi nella Casa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GF VIP

Giulia de Lellis: ufficialmente dichiarata prima finalista

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Artefici della “promozione” di Giulia sono il pubblico e Daniele, che ha scelto la ragazza mentre Cristiano ha optato per Aida. Dopo il televoto sono stati mostrati gli esiti della scelta dei telespettatori, mentre la de Lellis era ancora all’oscuro di questa svolta favorevole per lei. Continua la suspense in studio anche per la giovane, ma alla fine le viene rivelato che deve rientrare nella Casa in fretta, perché è lei la prima finalista.

Mentre si scambiano gli abbracci di rito con i concorrenti della Casa e gli opinionisti, si parla di Ignazio e Cecilia, in pericolo nomination: sono gli ultimi giorni assieme a Cinecittà per la coppia nata dopo l’allontanamento di Francesco Monte, oppure il pubblico sarà ‘clemente’ con almeno uno di loro? Lo scopriremo prima che mai dopo il prossimo televoto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE