Giulia De Lellis topless su instagram la foto hot scatena il web

Giulia De Lellis topless su instagram la foto hot scatena il web

954 views
Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Ibiza, vip, vacanze , un mix infuocato che scatena le fantasie di molti in questa torrida estate. Giulia De Lellis torna a far impazzire il mondo dei social e i suoi molti follower su Instagram. Nell’occhio del ciclone, questa volta, la bella della coppia Damellis, ci si è ritrovata a causa di una foto molto sensuale, che la ritrae in topless (col seno coperto soltanto dal suo braccio) durante la vacanza ad Ibiza, col fidanzato Andrea Damante.

Giulia De Lellis, la bella corteggiatrice di Uomini e Donne, non è nuova a subire critiche sul web. Questa volta il braccio che le copriva il seno, che molto evidentemente ha subito qualche ritocco, non è bastato a placare le critiche dei molti che la seguono sui social.

Giulia De Lellis topless e scoppiano le critiche

Se vuoi viver cent’anni senza pene, prendi il mondo come viene ✌🏻 #GDL#nera#ibiza#spain#today#joy#campa100annidipiù

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103) in data:

Gli animi dei fan si sono subito infiammati dopo la pubblicazione della foto che ritraeva Giulia De Lellis in topless in una posa molto sensuale. “Le tette te le ha regalate la D’Urso e Maria de Filippi. In tutte le comparsate a tutti i programmi che sei stata ..non per nulla di chiamano la prezzemolellis…”, “Non so perché ma le tette finte fanno subito volgare :/”, ed ancora “La amavo quando corteggiava….ma ora troppo montata troppo “figa”…Vorrei ricordare a chi se la tira e sea mena….che in mezzo alle gambe quella che hai tu ce l’hanno tutte!“.Queste alcune della critiche rivolte alla fidanzata di Andrea Damante. Fra i suoi fans c’è però anche chi prende le sue difese a spada tratta e non si fa mancare critiche contro i “moralisti” che hanno attaccato Giulia. “Ma veramente state a criticare qualsiasi cosa, qualsiasi cosa, qualsiasi personaggio…ma uno nella propria vita può fare quel cavolo che gli pare Santa la creolina…. FATEVI UNA VITAAAAA siete pesanti“, “Sei uno spettacolo di ragazza complimenti la più bella in circolazione secondo me“.

Giulia De Lellis non si fa scoraggiare dalle critiche

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Giulia de Lellis ed il fidanzato Andrea Damante, non si fanno impressionare dalle critiche, e proseguono la loro relazione in tutta tranquillità. Ormai la coppia, che resta sempre salda, condivide con i numerosi fan, la loro quotidianità, fatta d’amore e di viaggi. Dopo la loro tappa a Mikonos adesso se la godono ad Ibiza, immersi nell’amore che li ha sempre contraddistinti, “alla faccia di tutti gli invidiosi”.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE