Giulia de Lellis, un inaspettato messaggio da Andrea Damante al GF VIP...

Giulia de Lellis, un inaspettato messaggio da Andrea Damante al GF VIP 2

768 views

Anche per Giulia de Lellis è finalmente arrivato il momento di ricevere messaggi di incoraggiamento da parte di Andrea Damante, l’ormai “storico” compagno che la attende al di fuori della Casa per riprendere insieme la routine quotidiana una volta terminato il reality. Dopo i messaggi multipli di Belen Rodriguez ai suoi fratelli, anche per l’ex partecipante di Uomini e Donne è giunta una sorpresa inaspettata a Cinecittà.

L’omaggio che Andrea Damante ha voluto concederle giunge proprio per il loro diciassettesimo mese insieme, ed è un messaggio aereo in stile telegrafico che però racchiude la data dell’evento e l’invito a dare il meglio di sé al GF VIP 2. Nonostante la data fosse nota, la Redazione del programma sembra non aver voluto concedere ai due nemmeno un momento insieme, in osservanza alle regole che purtroppo limitano alcune attività dei partecipanti.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GIULIA DE LELLIS

Giulia de Lellis: un aereo sorvola Cinecittà anche per lei

I cieli di Cinecittà sono piuttosto trafficati di questi ultimi tempi, come ha fatto notare anche Andrea scrivendolo sullo striscione-messaggio per Giulia: gran parte del viavai è dato proprio dai continui messaggi d’augurio inviati dai simpatizzanti di chi è inquilino al GF VIP. Damante non si è fatto sfuggire l’occasione per pubblicare su Instagram una foto che li ritrae, in tenuta estiva, per festeggiare i 17 mesi assieme al loro nutrito popolo di fan.

Giulia è rimasta a dir poco sorpresa dal gesto di Damante, in quanto non si aspettava di ricevere un messaggio aereo, bensì di dover attendere la conclusione del reality per rivederlo. Quali saranno i prossimi regali che arriveranno alla De Lellis, in un momento cruciale per il futuro del GF VIP?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE