Gossip Andrea Damante e Giulia de Lellis: Temptation Island 4 li vedrà...

Gossip Andrea Damante e Giulia de Lellis: Temptation Island 4 li vedrà insieme?

213 views

Andrea Damante e Giulia de Lellis a Temptation Island?

E’ un interrogativo che sta percorrendo il web italiano da ormai diverse settimane: Andrea Damante e Giulia de Lellis stanno ancora insieme? La coppia per eccellenza di Uomini e Donne ha ammesso qualche difficoltà e incomprensione nel rapporto, ma grazie al debutto della nuova edizione di Temptation Island 4 i due potrebbero trovare nuovo “combustibile” per riaccendere il loro rapporto.

Il gossip Andrea Damante e Giulia de Lellis degli ultimi giorni ci suggerisce infatti che la coppia potrebbe essere protagonista del format estivo, dopo essere stata costretta a rinunciare alla precedente stagione del programma per via dei numerosi impegni televisivi. I “Damellis” potrebbero però scegliere quest’anno di partecipare, essendo più liberi e pronti a tornare in gioco.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DI GOSSIP

A Temptation Island molti protagonisti di Uomini e Donne

Malgrado Temptation Island 4 ricominci a fine Giugno, i nomi sulle prime coppie ospiti, che dovranno resistere alle tentazioni dell’estate e a possibili tradimenti, iniziano a trapelare, tra cui anche alcuni protagonisti di Uomini e Donne. Pur rimanendo ancora da confermare, infatti, tra gli invitati potrebbero esserci Clarissa Marchese, Federico Gregucci, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, assieme alla chiacchierata Riccardo Gismondi – Camilla Mangiapelo.

Andrea Damante e Giulia de Lellis insieme per “finta” ?

Come ricorderemo, il gossip Andrea Damante e Giulia de Lellis delle ultime settimane ha portato sulla scena un certo silenzio tra i due, anche sui social, nonché una distanza reciproca in attesa di tempi migliori a cui tornare per rendere felici se stessi e gli spettatori affezionati. Le critiche più profonde sosterrebbero persino che la coppia starebbe insieme “per finta”: sarà proprio il reality estivo a smentire questa voce, mettendo in chiaro la verità?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE