Gossip Belen Rodriguez: Mediaset le rifiuta la conduzione dei programmi?

Gossip Belen Rodriguez: Mediaset le rifiuta la conduzione dei programmi?

1.028 views
gossip belen rodriguez

Gossip Belen Rodriguez Mediaset: sostituita alla conduzione dei programmi

Giorni di novità nel mondo del gossip per quanto riguarda il futuro televisivo di Belen Rodriguez, per la quale sembra esserci una brutta notizia in serbo. Nonostante la storia di successo con Andrea Iannone, che prosegue all’insegna della felicità di entrambi e che è testimoniata ogni giorno sui social da nuovi scatti, la show girl non sarà probabilmente alla conduzione di un’altra stagione di Pequenos Gigantes, il talent aperto ai più piccoli ideato da Mediaset.

Non ci sarà più una nuova edizione del programma sulla stessa rete, a quanto pare, in quanto verrà trasmesso su Real Time, con il nome italianizzato di “Piccoli Giganti”. Il format andrà in onda da Aprile, e probabilmente Mediaset non sembra aver nutrito eccessiva fiducia in Belen Rodriguez per quanto riguarda il rinnovo alla conduzione, che in un primo momento sembrava essere stata affidata a Benedetta Parodi.

TUTTE LE NOVITÁ SU BELEN RODRIGUEZ

Belen sostituita alla conduzione da Mediaset per il momento non commenta

Belen non ha commentato la notizia, tuttavia i suoi fan sono già stupiti e amareggiati da questa decisione del palinsesto, fino a suggerire: “E’ brava e bella, forse dà fastidio a qualcuno“. C’è chi è contrario ad un’eventuale conduzione per mano di Benedetta Parodi del programma: “Questa trasmissione è nata grazie a lei e a Stefano De Martino, non è possibile cambiare così la sua natura“.

Belen Rodriguez sembra comunque essere impegnata su diversi fronti, di ritorno dal recente viaggio in Australia con Andrea, grazie alla vita di coppia ed ai pomeriggi passati in compagnia del figlio Santiago. Quale sarà la sua prossima mossa in ambito televisivo, nell’attesa di nuove sorti per Pequenos Gigantes?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE