Gossip Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le rivelazioni sulla coppia a Verissimo

Gossip Gemma Galgani e Giorgio Manetti: le rivelazioni sulla coppia a Verissimo

238 views

Giorgio e Gemma rivelazioni in arrivo su Verissimo

Giorgio Manetti si prepara ad un’apparizione inedita nella puntata di Verissimo di oggi, sabato 18 Marzo, già registrata negli studi Mediaset e pronta a rivelarci diversi dettagli della sua storia con Gemma. Il cavaliere del trono di Uomini e Donne Over ha sorprendentemente riaperto al pubblico una parte della sua vita privata che in molti credevano superata per sempre o quasi, salvo rimorsi passeggeri.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Giorgio riprenderebbe la relazione con Gemma?

Ma non è così: ricorderemo il gossip Gemma Galgani in merito alla sua ospitata a Verissimo, in cui si era espressa molto chiaramente in termine al cavaliere. Nonostante Gemma stia cercando un modo per lasciarsi alle spalle il passato cercando un altro partecipante del trono over come suo consorte, Giorgio confessa di essere ancora ben disposto nei confronti di Gemma, e parlerà di retroscena sconosciuti al grande pubblico, permettendoci di intuire che un ritorno dei due insieme è completamente possibile.

Giorgio: con Gemma un’avventura meravigliosa

Giorgio ha poi rivelato in merito al gossip Gemma Galgani: “Con lei è stata un’avventura meravigliosa, avrei fortemente voluto continuarla al di fuori dallo studio”. Per questo motivo, la scelta di Gemma, che ha voluto i due separati, non gli è mai andata a genio: tuttavia, il tempo trascorso tra un “ti amo” e una conferma decisiva dei loro sentimenti è stato fin troppo da tollerare per Gemma, attesa che ha fatto poi naufragare la storia.

Giorgio Manetti, inoltre, non si è mai risparmiato dei sogni personali: per questo motivo, aveva addirittura preso in considerazione la possibilità di gestire un ristorante assieme alla celebre dama di Uomini e Donne: la donna più amata della sua vita, che ha presentato anche a parenti e amici, alla guida di un locale? Sarà il tempo a dirci se i due potranno riavvicinarsi dando adito a questa ottima idea.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE