Gossip Morgan: tornerà ad Amici dopo l’incredibile lite?

Gossip Morgan: tornerà ad Amici dopo l’incredibile lite?

128 views

Continua ad essere particolarmente movimentata la situazione che ha coinvolto Morgan e Maria de Filippi ad Amici: l’ex coach della squadra bianca si sarebbe allontanato completamente dallo show, per incompatibilità abbastanza serie. Ma cos’è successo in studio per dividere in maniera simile il cantante e la presentatrice?

La lite è iniziata quando i ragazzi della squadra bianca hanno iniziato a lamentare qualche difficoltà e a non trovarsi spesso d’accordo con il loro coach. Morgan avrebbe infatti chiesto agli allievi di cantare pezzi in linea con i suoi gusti: ma nessuno di loro si sentiva particolarmente preparato e in sintonia con le canzoni scelte, preferendo cantare le proprie.

Gossip Morgan: cosa è successo nella lite ad Amici?

Maria de Filippi avrebbe proposto quindi l’intervento di Emma Marrone, di cui è una stimata collaboratrice, per affiancare a Morgan una persona che conosce le dinamiche del programma: la soluzione non è stata accettata dall’ex coach, che se ne sarebbe andato dal programma affermando che gli è stato impedito di esprimersi liberamente nel suo insegnamento.

Ed è proprio contro ogni pronostico che nelle ultime ore si è diffusa una curiosa voce in merito al gossip Morgan di cui i fan del cantante vorrebbero sentir parlare: il suo ritorno ad Amici, sempre in qualità di coach. Il rumor sembra tuttavia essere un po’ eccessivo, in quanto la separazione è stata alquanto brusca, e le parti chiamate in causa devono probabilmente ancora riappacificarsi.

Morgan potrebbe davvero rientrare in trasmissione? Se sì, è probabile che gli venga assegnata un’altra mansione, oppure continuerà a preparare i ragazzi a fianco dell’aiuto di Emma?

Rimaniamo in attesa dei dettagli che mancano per completare questo delicato ritratto di Amici, in vista della conclusione di questa stagione del talent.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE