Gossip Raz Degan, finalmente la verità sulla relazione con Paola Barale

Gossip Raz Degan, finalmente la verità sulla relazione con Paola Barale

330 views

Il vincitore di quest’anno dell’Isola dei Famosi suscita ancora molto interesse negli appassionati di gossip, sicuramente per la prova di carattere che ha saputo dare nell’affrontare in solitaria una sfida così difficile lontano da casa, e soprattutto isolato dal resto dei Naufraghi delle Honduras: Raz Degan rivela tutto ciò che ancora non sapevamo in merito al suo rapporto con Paola Barale.

La showgirl, che non ha mancato di partire per supportare il modello a cui è stata per tanto tempo legata, sembrava essere molto legata a Raz Degan nonostante i saliscendi della loro storia: dopo aver dato forza al Naufrago attraverso un collegamento dallo studio di Alessia Marcuzzi, ha preferito presentarsi in prima persona sull’Isola, dando vita ad un riavvicinamento importante: tutto il pubblico ha immaginato, di conseguenza, che la relazione non fosse mai stata veramente al capolinea.

Raz Degan e Paola Barale: in che rapporti sono oggi?

I segnali per la ripresa di una relazione ci sono stati tutti: abbracci e sguardi molto chiari e profondi tra i due durante le riprese del reality show. Anche Raz è cambiato, forse a sua insaputa: dopo lo sbarco di Paola, ha iniziato a cercare un confronto con altri Naufraghi, fino a collaborare con alcuni di loro.

Negli ultimi giorni è però successo qualcosa che ha dato maggiore chiarezza ai sentimenti di Raz Degan, di solito parecchio schivo agli occhi della cronaca sotto questo punto di vista. In occasione del compleanno della presentatrice, ha condiviso un’immagine della coppia durante un bacio appassionato: tra gli hashtag, anche un “I will always love you” che svela la verità in merito a ciò che davvero pensa: i fan possono ritenersi soddisfatti di questa conferma per sapere veramente coma sta andando il loro rapporto?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE