Gossip Stefano de Martino, nuova vita dopo Belen Rodriguez?

Gossip Stefano de Martino, nuova vita dopo Belen Rodriguez?

461 views
Stefano de Martino

Cambiamenti importanti in arrivo per Stefano De Martino? A quanto pare, sì: dopo essersi separato da Belen Rodriguez, cancellando anche il tatuaggio che aveva in comune con la modella e showgirl, per l’ex prodigio di Amici potrebbero aprirsi nuove porte a livello artistico.

Stefano De Martino concentrato sulla carriera

Le novità gossip Stefano de Martino non riguarderebbero infatti l’amore, come molti fan del ballerino potrebbero sospettare, bensì l’ingresso di Stefano nel mondo della recitazione: l’artista napoletano potrebbe debuttare molto presto in vesti d’attore. Una notizia importante per la vita professionale di Stefano, che avrebbe ricevuto negli ultimi tempi un vero e proprio stop da parte di Mediaset per il format che avrebbe dovuto prestarsi a condurre. L’indiscrezione arriva, come spesso succede, dai social: Stefano de Martino avrebbe pubblicato una foto in cui è scritta come didascalia “Motore, ciak, azione”. Il collegamento con il mondo della recitazione è immediato: lo scatto, come molti altri di Stefano, ha ottenuto tantissimi like e cenni di approvazione da parte dei fan, che sembrerebbero quindi entusiasti alla notizia di un’avventura del ballerino nel mondo della recitazione.

stefano de martino

Stefano De Martino presto reciterà in una fiction?

All’immagine di cui vi parliamo se ne è aggiunta un’altra, altrettanto interessante, nelle ultime ore. Stefano si è fatto ritrarre in una nuova veste, elegante e con tanto di abito di lusso, in una foto la cui didascalia recita “Portrait”. Che stia facendo prove per un insolito ruolo televisivo di cui si sa per ora poco?

D’altronde, gli anni passati alla scuola di Amici ed in TV hanno portato Stefano de Martino a conoscere sempre più segreti del mondo dello show business: lo vedremo presto debuttare in una fiction? Ne scopriremo di più nelle prossime settimane.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE