Gossip Tina Cipollari: la sua vita raccontata a Verissimo

Gossip Tina Cipollari: la sua vita raccontata a Verissimo

294 views
Tina Cipollari

Tina Cipollari intervista a Verissimo

Tina Cipollari ha fatto una recentissima comparsa a Verissimo in veste di storica opinionista di Uomini e Donne: durante un’intervista con Silvia Toffanin, l’idolo di tante edizioni del programma di Maria de Filippi non ha mancato di prendere di mira Gemma Galgani, una delle Dame più controverse e discusse del format.

Ai microfoni di Verissimo, Tina avrebbe rivelato di “non seguire un copione” particolare durante le trasmissioni, e di trarre ispirazione per le sue note perle di saggezza direttamente dalle situazioni che si creano in studio tra tronisti e corteggiatori. Un talento naturale, quindi, che piace e diverte gli spettatori, ma che sembra aver trovato qualche opposizione dal marito Chico Nalli: vorrebbe che Tina facesse un po’ meno di testa sua, ma non esiste naturalmente modo per fermare l’intrepida star di Uomini e Donne.

Tina Cipollari e il suo matrimonio

Silvia Toffanin non ha risparmiato, come il suo ruolo richiede, tante domande sulla sfera personale di Tina. I gossip relativi al suo distacco dal marito sono fondati, oppure si tratta dell’ennesima indiscrezione del Web? Questa voce di corridoio trae origine dalla sua distanza dalla famiglia a causa di Pechino Express, l’ultima edizione del programma RAI a cui Tina ha partecipato. L’opinionista ha comunque smentito delle voci così forti sulla sua presunta crisi, affermando che “dopo 10 anni di matrimonio, qualche litigio è normale”.

–> SCOPRI TUTTO SU UOMINI E DONNE <–

Tina Cipollari il ricordo del padre

Durante l’intervista, Tina non ha mancato di parlare del padre, scomparso tempo fa e di cui porta un grande ricordo: la sua perdita l’ha aiutata a trovare comunque una nuova dimensione di se stessa, più combattiva e forte di fronte alle difficoltà della vita. Adesso l’opinionista si definisce sicura e pronta a combattere, e le continue rivelazioni relative alle sue “punzecchiature” con Gemma Galgani sembrano confermarlo. Che cosa ci aspetteremo nei prossimi mesi da una Tina sempre così pronta a splendere in TV?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE