Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti attira le critiche?

Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti attira le critiche?

528 views

Uomini e Donne Giorgio Manetti attira critiche

Momenti di perplessità per il protagonista indiscusso del trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti: l’ex della dama Gemma Galgani inizia ad attirarsi qualche critica di troppo per via dei giudizi di Astrid, la nuova dama che lo considera “presuntuoso”, assieme ad un pubblico che spesso contesta le sue scelte in studio.

Anche l’intervento di Tina non è servito a ribaltare l’opinione del pubblico di Uomini e Donne su Giorgio: malgrado si sia sforzata di tesserne gli elogi, specialmente dopo mesi di diverbi con Gemma, l’effetto ottenuto è stato semplicemente quello di aumentare le critiche e la carne al fuoco.

TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Uomini e Donne Giorgio Manetti: Maria de Filippi non lo sopporta

Uomini e Donne Giorgio Manetti – Giorgio però, sembra doversi preoccupare allo stesso tempo di altri problemi al cuore dello show di Maria de Filippi, tanto da doversi difendere dalla stessa “padrona di casa”. Maria, apparentemente, non vede di buon occhio il cavaliere, a cui comunque dedica spazio poiché è richiesto a gran voce dal pubblico.

Qualche voce è addirittura arrivata a sostenere che non potremmo più vedere Giorgio nelle prossime stagioni di Uomini e Donne: sarà vero?

Uomini e Donne Giorgio Manetti non ci sarà nella prossima edizione?

La storia di Uomini e Donne ci insegna che tutti i protagonisti del trono Over, Gemma a parte, che continua ad essere una sorta di “madrina” del programma, sono destinati a lasciare il posto ad altri volti freschi. Toccherà questa sorte anche a Giorgio, che nel frattempo continua a promuovere gesti affettati e dolci in studio?

D’altronde, la conoscenza del cavaliere Michele da parte di Gemma sta continuando imperterrita: i due si sono conosciuti e frequentati, nonostante lui sia in contatto anche con Fabrizia. Di chi sarà il primo ripensamento capace di cambiare i sentimenti che Gemma e Giorgio portano ancora dentro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE