Gossip Uomini e Donne: Martina Luchena nuova tronista?

Gossip Uomini e Donne: Martina Luchena nuova tronista?

806 views
Martina Luchena nuova tronista

Martina Luchena candidata al ruolo di tronista?

Martina Luchena nuova tronista – Martina Luchena potrebbe essere nuova tronista di Uomini e Donne 2017? La giovanissima (torinese, appena 23 anni) è arrivata alle vette del gossip nazionale relativo allo spettacolo grazie alla sua partecipazione al format di Maria de Filippi. Incarnando il ruolo di corteggiatrice, Martina si è prodigata per rientrare nelle grazie di Riccardo Gismondi, uno dei tronisti più chiacchierati della stagione.

Da subito, la bella Martina è diventata una delle partecipanti preferite di Riccardo, trovando al contempo un certo appoggio da parte degli spettatori. Purtroppo, questo interesse non è valso alla ragazza la scelta definitiva di Riccardo, che alla fine dei conti ha preferito rivolgersi a Camilla per avverare il suo sogno d’amore sugli schermi. Dopo essere stata invitata ad un’intervista via radio, Martina ha fatto il punto della situazione sulla sua partecipazione a Uomini e Donne.

–> SEGUI TUTTE LE NEWS SU UOMINI E DONNE

Martina Luchena indiscrezioni sul trono

Il contenuto dell’intervista ci rivela che Martina “si aspettava che Riccardo avrebbe scelto Camilla, dal momento che le piaceva parecchio esteticamente”. Tuttavia, ci ha creduto fino in fondo, per via delle esterne e dei dialoghi avuti con il tronista durante le puntate. Preferisce non esprimersi molto sulla “rivale”, affermando però che “anche lei come me è giovane, abbiamo quindi molte cose da imparare”.

Martina Luchena nuova tronista uomini e donne

Martina Luchena, interpellata anche sul suo futuro a Uomini e Donne, ha risposto infine ad una domanda parecchio importante per chi segue il people show di Canale 5. “Tornerai nel programma in veste di tronista?” La sua risposta è confortante per i suoi fan: “Perché no? Si è trattata di una bella esperienza, in più lo staff del programma è stato gentilissimo con me”. Ci aspettiamo quindi un ritorno in grande stile di Martina, come già successo ad altre ex corteggiatrici? Sicuramente nelle prossime settimane potremo fare chiarezza sulla sua eventuale scelta.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE