Grande Fratello 2018: tutti i nomi dei possibili candidati alla conduzione

Grande Fratello 2018: tutti i nomi dei possibili candidati alla conduzione

440 views
Grande Fratello 2018

Grande Fratello Classico 2018: chi presenterà questa nuova edizione?

Continua ancora ad esserci una discreta incertezza in merito al nome del conduttore o della conduttrice che ufficialmente rivestirà il ruolo di presentatore ufficiale della prossima edizione del Grande Fratello 2018.

Il Grande fratello Classico è l’edizione dedicata come al mondo dei “NIP” (Not Important People). Si tratterebbe del ritorno in scena del Grande Fratello “Classico”, nel tipico formato con cui oltre un decennio fa il programma si è fatto conoscere al pubblico italiano, grazie alla partecipazione di inquilini “sconosciuti” provenienti da tutta Italia.

A diversi anni di distanza dall’ultima edizione del Grande Fratello NIP, temporaneamente sostituito dal GF VIP ancora in corso, iniziano così a farsi sentire i primi rumor in merito a concorrenti e conduttori. Il reality senza personaggi celebri dovrebbe prendere il largo il prossimo Gennaio su Canale 5, con un cast ancora da definire. Tra i nomi delle possibili presentatrici, fiocca da qualche tempo quello di Belen Rodriguez, anche se non è ancora arrivato il nulla osta dai vertici Mediaset; perciò sembra essere logico che nel frattempo si stiano vagliando anche altre alternative.

Secondo diversi magazine di gossip italiano che si occupano anche del prossimo Grande Fratello 2018, due delle scelte più ovvie potrebbero essere Federica Panicucci e l’altrettanto veterana della TV Simona Ventura. Come molti di noi sapranno, Ilary Blasi, che pure veniva indicata come possibile presentatrice, non potrà prendere parte alle vicende della “Casa” più spiata del Paese in quanto ha già scelto di proporsi al prossimo Grande Fratello VIP 3, che prenderà il largo durante il prossimo Settembre.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO

Grande Fratello 2018: il toto-nomi per i possibili conduttori

E’ stato ultimamente fatto anche il nome di Alessia Marcuzzi, ma a quanto pare la storica conduttrice è alla ricerca di una pausa vera e propria dal palinsesto che sta seguendo attualmente, in quanto la rivedremo in Honduras per l’Isola dei Famosi, dopo 9 edizioni di Grande Fratello. Quel che è certo è che il cast dei partecipanti non avrà problemi a trovare “nuove reclute“: il successo dell’edizione VIP sembra abbia stimolato tante persone comuni a tentare i provini per l’accesso alla Casa.

Anche l’ipotesi Mara Venier sembra essere sfumata; mentre la possibilità che Belen Rodriguez partecipi in veste di conduttrice potrebbe essere messa in secondo piano dall’arrivo di una “misteriosa” attrice, che poi si è rivelata essere Anna Safroncik, protagonista indiscussa di Le Tre Rose di Eva. Non c’è ancora nulla di certo in merito, tuttavia questa voce sta prendendo parecchio piede tra i supporter dell’attrice ucraina.

Che dire di Barbara d’Urso? La conduttrice ha rivelato che non sarà lei a tenere le redini del Grande Fratello 2018, in quanto è già all’opera su un altra trasmissione da mandare in onda in prime time, su cui al momento non è dato sapere granché: il segreto ancora incombe. Le proposte ci sono state, tuttavia la personalità numero uno di Pomeriggio 5 non può essere disponibile per trattative da questo punto di vista. Sarà per un altro anno, oppure il GF è un tasto che non verrà più toccato per Barbara?

Grande Fratello 2018: cambia anche il montepremi finale

Ricordiamo oltretutto che il Grande Fratello NIP o Classico non metterà in palio, come tradizione vuole, un succulento premio in denaro: dal momento che il reality durerà meno rispetto ad un’edizione standard del programma (circa 6 settimane), verrà offerto al vincitore un biglietto d’andata e ritorno all’Isola dei Famosi, con la possibilità di conoscere le celebrità che magari fino a poco tempo prima il concorrente ha semplicemente seguito in TV o sul Web.

Le ultime indiscrezioni sul GF NIP si fermano qui: scommettiamo tuttavia che molto presto scopriremo i componenti del cast ed il fatidico nome del conduttore in arrivo in studio.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE