Brutte notizie per i supporter delle coppie più “hot” del reality Grande Fratello: Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, giovanissimo calciatore. Una news che ha colto tutti gli amanti del gossip impreparati, essendo stata Veronica una presenza imprescindibile nella 10° edizione del programma, per via della sua sensibilità e forza interiore, un mix che ha convinto tantissimi spettatori.
Veronica Ciardi Grande Fratello 10
Come ricorderanno tutti i fan del Grande Fratello gossip, Veronica è riuscita nell’impresa di legare con Mauro Marin, vincitore anch’esso amato dal pubblico del GF, dai primi momenti. La capacità di compassione e pazienza della Ciardi sono riuscite ad aiutarla a capirlo, almeno fino all’arrivo di Sarah, che con la forza del suo feeling “stregò” Veronica portandola via da Mauro, che per vendetta mise entrambe le ragazze in nomination.
SEGUI TUTTE LE NEWS DI GOSSIP
Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi due anni di relazione
Uscita dalla casa, Veronica Ciardi ha ricominciato una nuova vita, che gli amanti del Grande Fratello gossip hanno continuato a seguire. La giovane si è legata stabilmente a Federico Bernardeschi, con cui ha iniziato una bellissima relazione di due anni, che però a quanto sembra ha incontrato purtroppo una fine: è stata proprio Veronica a riservare una dedica finale al ragazzo, scrivendo: “Queste parole sono nel rispetto di una fine serena e condivisa della nostra relazione“, a quanto pare conclusa 5 mesi fa, ma di cui è stata data notizia recentemente.
Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono lasciati
Anche Federico è concorde in merito alla separazione dall’ex concorrente del Grande Fratello, e la sua risposta non ha tardato ad arrivare sui social: l’atleta ha ribadito che anche lui ci sarà sempre per lei, essendo comunque rimasto un grande affetto tra i due. Una conclusione, quindi, “agrodolce”? Chissà se è veramente escluso un futuro ritorno di fiamma, che porterà i fan del GF a sperare ancora nella coppia.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE