Grande Fratello gossip: Federica Lepanto e Lidia Vella pace fatta tra due...

Grande Fratello gossip: Federica Lepanto e Lidia Vella pace fatta tra due ex concorrenti

Federica Lepanto e Lidia Vella: dopo le avversità tra le due concorrenti del Grande Fratello, oggi si può parlare di riappacificazione? Le due ragazze potranno diventare amiche?

489 views
Grande Fratello Federica Lepanto Lidia Vella

Grande fratello Federica Lepanto e Lidia Vella: pace fatta?

Federica Lepanto e Lidia Vella: riappacificarsi è possibile, in un mondo così complesso e pieno di difficoltà come lo show business? A volte, come sappiamo, accade. Ed è quello che è successo a due ex concorrenti del format Grande Fratello, nella sua quattordicesima edizione: Federica Lepanto e Lidia Vella.

Grande fratello gossip, Federica Lepanto e Alessandro Calabrese.

Federica, la vincitrice del programma, ha avuto una storia particolare all’interno della Casa: prima di instaurare le classiche dinamiche di conoscenza con tutti i partecipanti, venne “spedita” nella Cantina, zona notoriamente più scomoda. Non mancò però la compagnia, costituita dal romano Alessandro Calabrese, con cui sperimentò un’attrazione sempre più potente, fino a coinvolgere i fan stessi nella creazione di pagine su Facebook e gruppi a loro dedicati. L’idillio è durato fino all’ingresso di una variabile imprevista nella casa del Grande Fratello, ovvero Lidia Vella, scelta come concorrente in coppia con la sorella gemella Jessica. Ex fidanzata di Calabrese, con Federica non ha mai sperimentato tempi facili nella Casa, per via di forti emozioni che ancora serpeggiavano in questo apparente triangolo sentimentale. Alessandro, per sua scelta, cercò di riconquistare Lidia, riuscendoci e accantonando Federica, a cui dispiacque ovviamente parecchio. Le cose non finirono tuttavia nel migliore dei modi, in quanto la coppia “scoppiò” un’altra volta.

–> TUTTE LE NOTIZIE SU “SPETTACOLO” <–

Grande fratello gossip, come vanno le cose oggi?

Ora, dopo diverso tempo, Federica e Lidia possono dirsi sulla strada della riappacificazione: le due si sono nuovamente incontrate e stanno facendo del loro meglio per costruire un’amicizia. Il lieto fine per le due ex concorrenti del Grande Fratello è inoltre rimarcato dal fatto che molto presto, il 18 marzo, parteciperanno ad una serata insieme, prima della quale le ragazze si vedranno a casa di Federica a Salerno: chi l’avrebbe mai detto, un lieto fine così inaspettato per due concorrenti che hanno vissuto così tante vicissitudini?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE