Grande Fratello gossip: Sarah Nile annuncia il matrimonio con Pierluigi Montuoro

Grande Fratello gossip: Sarah Nile annuncia il matrimonio con Pierluigi Montuoro

234 views

Una delle presenze più memorabili del Grande Fratello, Sarah Nile, si avvicina passo dopo passo ai fiori d’arancio con lo storico compagno Pierluigi Montuoro, annunciando in questi ultimi giorni l’imminente matrimonio: il 17 Giugno 2017 è la data fatidica per l’ex gieffina, che raggiante ha comunicato questa bella sorpresa ad un noto magazine di gossip italiano: “E’ l’amore della mia vita, l’ho potuto capire dalla pace che mi trasmette”.

Sarah Nile e Pierluigi Montuoro sono quindi impegnati in tutti i preparativi, gli inviti e l’organizzazione di una cerimonia fatta per restare, in cui nessun dettaglio trapela casualità. Sarah stessa confessa: “Ultimamente siamo in mezzo a tanti impegni, ma ce la stiamo mettendo tutta per confezionare una cerimonia bellissima. Il matrimonio è sicuramente il giorno più bello, anche se organizzarlo è impegnativo porta momenti meravigliosi”.

Sarah Nile del Grande Fratello pronta al matrimonio: chi saranno gli invitati?

E’ chiaro, quindi, l’intento di lasciare gli invitati a bocca aperta: anche se rimane al momento sconosciuta la scelta dell’abito nuziale, per il quale Sarah ha voluto mantenere riserbo altissimo evitando di invitare addirittura la mamma o un’amica speciale alle prove, si può immaginare che non mancherà nulla alla cerimonia.

Rimangono ancora coperti dal segreto i possibili invitati, per le stesse ragioni. La coppia, che si è conosciuta prima della popolarità ottenuta con il Grande Fratello, ha iniziato a frequentarsi per poi separarsi temporaneamente distanti dalle luci della ribalta televisiva.

Sarah, dopo questo evento, ha iniziato a dedicarsi all’attività di advisor estetica, rimanendo sempre in contatto con i fan grazie ad Instagram, con cui spesso condivide foto in cui è in ottima forma come sempre: chissà se, nelle prossime settimane, si lascerà sfuggire qualche dettaglio in più in merito all’ambiziosa cerimonia.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE