Grande Fratello news: Francesca Cioffi diventa mamma e si racconta

Grande Fratello news: Francesca Cioffi diventa mamma e si racconta

300 views

Francesca Cioffi è diventata mamma: l’ex concorrente del Grande Fratello che ha stupito da subito partecipanti e spettatori per il suo carattere deciso e spigliato, ha dato alla luce Maria Rita, al termine di una gravidanza molto discussa dai fan dell’ex gieffina. L’esperienza è stata molto importante per Francesca, che ha voluto condividerla grazie ad un’intervista offerta ad un popolare settimanale di gossip italiano.

La bimba di Francesca Cioffi sembra essere, a detta della mamma, “molto vivace”: come tanti piccoli di quell’età, spesso danno da fare ai genitori, costringendoli a veglie notturne particolarmente lunghe. L’ex concorrente del Grande Fratello ha però confermato di aver trovato un metodo interessante per distrarre Maria Rita dai pianti: scattarsi selfie in sua compagnia. Nonostante questo, Francesca ammette di essere stanca delle continue levatacce: la bimba ha lo stesso carattere vivace della mamma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO

Francesca Cioffi, mamma e figlia iperattive: il racconto della gravidanza

L’ex concorrente del GF ha poi raccontato durante l’intervista i dettagli della gravidanza: “Al momento, non ho ancora dimenticato i dolori, quindi non penso che Maria Rita avrà una sorellina o un fratellino”, ha confidato. Anche se Francesca suggerisce che forse un giorno potrà ripensarci, malgrado abbia avuto inoltre alcune complicazioni per quanto riguarda l’allattamento della piccola.

La giovane mamma portata alla ribalta dal Grande Fratello conferma comunque di essere molto apprensiva per la piccola: “Mi assicuro che abbia mangiato abbastanza e che non esageri”, il che senza dubbio pone le basi per un bel “lavoro di squadra” tra madre e figlia per i prossimi anni: per scoprire se Francesca Cioffi parlerà ancora al pubblico della sua gravidanza, seguiteci sempre su queste pagine.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE