Grande Fratello, torna l’edizione “NIP” dopo il successo di GF VIP

Grande Fratello, torna l’edizione “NIP” dopo il successo di GF VIP

542 views
0
SHARE
Grande Fratello 2018

Nonostante al Grande Fratello VIP si stiano avvicendando polemiche che riguardano diverse coppie (Luca Onestini e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per citare le situazioni che più hanno fatto discutere il popolo televisivo nelle ultime settimane), a quanto pare la Redazione del reality principe d’Italia avrebbe in serbo una ‘sorpresa’ per la prossima stagione del Grande Fratello.

Si tratterebbe, a quanto pare, del ritorno dell’edizione “NIP” (Not Important Person), contrapposta come si può facilmente capire alla VIP. In breve, è il ritorno in tutto e per tutto del Grande Fratello “Originale”, che debuttò tanti anni addietro sulle emittenti Mediaset, con protagonisti pressoché sconosciuti al pubblico: sarebbe un ritorno particolarmente atteso dai fan del programma, considerando che sono trascorsi ben 3 anni dall’ultima edizione NIP.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO

L’edizione NIP del Grande Fratello dovrebbe prendere l’avvio una volta terminato il GF VIP attualmente in corso: il numero di puntate sarà ovviamente molto ridotto, dal momento che è in programma anche la futura edizione dell’Isola dei Famosi e i due reality finirebbero per sovrapporsi.

Chiaramente, diversi dettagli della nuova edizione classica del GF sono ancora da definire, ma pare che ci sia effettivamente una sorpresa interessante per il vincitore o la vincitrice: la possibilità di partecipare all’Isola. A questo punto, non ci rimane che scoprire se a condurre il reality “spia” numero uno in Italia sarà ancora Ilary Blasi, anche se si tende a escludere l’ipotesi dal momento che avrà altri impegni: chi verrà scelta al suo posto?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE