Grande Fratello, torna l’edizione “NIP” dopo il successo di GF VIP

Grande Fratello, torna l’edizione “NIP” dopo il successo di GF VIP

315 views
Grande Fratello 2018

Nonostante al Grande Fratello VIP si stiano avvicendando polemiche che riguardano diverse coppie (Luca Onestini e Soleil Sorge, Cecilia Rodriguez e Francesco Monte per citare le situazioni che più hanno fatto discutere il popolo televisivo nelle ultime settimane), a quanto pare la Redazione del reality principe d’Italia avrebbe in serbo una ‘sorpresa’ per la prossima stagione del Grande Fratello.

Si tratterebbe, a quanto pare, del ritorno dell’edizione “NIP” (Not Important Person), contrapposta come si può facilmente capire alla VIP. In breve, è il ritorno in tutto e per tutto del Grande Fratello “Originale”, che debuttò tanti anni addietro sulle emittenti Mediaset, con protagonisti pressoché sconosciuti al pubblico: sarebbe un ritorno particolarmente atteso dai fan del programma, considerando che sono trascorsi ben 3 anni dall’ultima edizione NIP.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO

L’edizione NIP del Grande Fratello dovrebbe prendere l’avvio una volta terminato il GF VIP attualmente in corso: il numero di puntate sarà ovviamente molto ridotto, dal momento che è in programma anche la futura edizione dell’Isola dei Famosi e i due reality finirebbero per sovrapporsi.

Chiaramente, diversi dettagli della nuova edizione classica del GF sono ancora da definire, ma pare che ci sia effettivamente una sorpresa interessante per il vincitore o la vincitrice: la possibilità di partecipare all’Isola. A questo punto, non ci rimane che scoprire se a condurre il reality “spia” numero uno in Italia sarà ancora Ilary Blasi, anche se si tende a escludere l’ipotesi dal momento che avrà altri impegni: chi verrà scelta al suo posto?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE