Grande Fratello VIP 2: Cecilia chiarisce la sua relazione con Ignazio?

Grande Fratello VIP 2: Cecilia chiarisce la sua relazione con Ignazio?

295 views

A qualche giorno dall’inaspettato “regalo” di Francesco Monte alla partner Cecilia Rodriguez, che si è concretizzato nientemeno che nella sua comparsa ad un orario piuttosto mattiniero davanti alla casa del Grande Fratello VIP, le cronache di gossip accendono ancora i riflettori sulla delicata situazione che coinvolge la sorella di Belen e Ignazio Moser.

Ignazio sembra, come la maggior parte degli spettatori del GF VIP sa, aver catturato in tutto e per tutto la personalità di Cecilia, fino a farle “dimenticare” di avere un rapporto in sospeso al di fuori delle mura della Casa, una relazione di ben 4 anni con Monte. Francesco, inizialmente, non temeva per il comportamento dei due: ma ora sembra avere ben più di qualche motivo per iniziare a sospettare.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Cecilia e Ignazio, la situazione si va chiarendo?

Cecilia Rodriguez avrebbe infatti preso parte al consueto rituale del “Confessionale”, e chiarito che Ignazio sarebbe una persona con un temperamento che ammira molto, e di cui avverte forte bisogno. Da quanto si può scoprire nelle ultime riprese del reality show, queste parole sembrano corrispondere alla realtà dei fatti: Ignazio e Cecilia sono spesso insieme, a dispetto dell’attesa di Francesco Monte al di fuori della Casa.

In un modo o nell’altro, quindi, i desideri di Cecilia sembrano farsi strada e gettano una nuova luce sulle relazioni tra coinquilini al GF VIP 2. La relazione con Monte sembrava parecchio solida e pronta a resistere alle “insidie” del programma, ma è ancora veramente così? Ci aspettiamo ulteriori dichiarazioni da parte della Rodriguez nelle prossime dirette del programma.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE