Grande Fratello VIP 2, Cecilia e Jeremias parlano di Belen e Stefano

Grande Fratello VIP 2, Cecilia e Jeremias parlano di Belen e Stefano

180 views

Non esistono argomenti tabù o segreti al GF VIP 2: i fratelli Rodriguez, raggiunti ultimamente da alcuni messaggi di supporto completamente inaspettati da parte di Belen, non hanno particolari problemi nel parlare pubblicamente di ciò che portò la showgirl argentina a dire addio a Stefano de Martino: una news a cui ovviamente tanti spettatori hanno risposto con estremo interesse, essendo stata la coppia protagonista della maggior parte del gossip degli ultimi anni.

I due fratelli, di fronte ai compagni d’avventura Veronica, Ignazio, Giulia e Gianluca, hanno aperto le danze parlando del motivo per cui, a loro parere, la coppia si sarebbe lasciata. Cecilia ha affermato che non ci sarebbe stato alcun altro terzo incomodo o relazione in sospeso da entrambe le parti: è statao i carattere inflessibile e forte di Belen a mettere in crisi entrambi. Di che cosa ha parlato la Rodriguez, nello specifico?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP 2: la verità su Belen e Stefano?

Che cosa intende Cecilia per “carattere forte”? Sicuramente il fatto che Belen si sia sempre dimostrata una persona con idee proprie ed autonome, difficili da scheggiare o cambiare di punto in bianco: per Stefano la situazione si è fatta particolarmente complicata, fino alla naturale conclusione della relazione.

Jeremias aggiunge inoltre che non ha più occasione di parlare con Stefano, in quanto quest’ultimo avrebbe preferito non attaccare discorso col fratello dell’ex. L’unica nota di lode da parte sua riguarda l’ottima gestione delle questioni che riguardano Santiago: “Si sono comportati entrambi molto bene”. Quali altre rivelazioni attendono il pubblico del GF VIP in queste prossime giornate?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE