Grande Fratello VIP 2 Finalisti: svelati i nomi dei primi 4 concorrenti...

Grande Fratello VIP 2 Finalisti: svelati i nomi dei primi 4 concorrenti in finale

65 views
Grande Fratello VIp 2 Finalisti
Grande Fratello VIp 2 Finalisti

Grande Fratello VIP 2 Finalisti: svelati i nomi dei primi 4 concorrenti in finale

Grande fratello VIP 2 finalisti: i rumors che si rincorrevano negli ultimi giorni si sono mostrati veritieri, gli eliminati della puntata del 27 Novembre del Grande Fratello 2 VIP sono stati 3. Fuori Ignazio Moser, Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, in nomination i due amici del cuore di questa edizione, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Ivana Mrázová si aggiunge quindi alla rosa dei finalisti composta da Giulia De Lellis, Aida Yespica e Daniele Bossari in attesa che il televoto di questa settimana determini l’ultimo concorrente che volerà in finale.

Grande Fratello VIP 2 Finalisti: una puntata quella del 27 novembre all’insegna dell’amore.

Come non iniziare dalla proposta di matrimonio di Daniele Bossari alla compagna storica Filippa Lagerbäck? Un momento davvero ricco di commozione e romanticismo quello che ha coinvolto il concorrente preferito da molti di questa edizione del Reality Show e la compagna di una vita, i due hanno anche una figlia di 16 anni. La proposta di matrimonio è stato l’epilogo di uno scherzo ben architettato nei confronti del presentatore, che prima di riabbracciare la compagna riceve da Ilary Blasi un messaggio nel quale la conduttrice lo informa del fatto che Filippa non entrerà nella casa più spiata d’Italia in quanto non ha affatto gradito la vicinanza di Bossari e la Yespica. Daniele è basito, non riesce a crederci, infatti dopo poco Filippa entra in casa e i due si riabbracciano dopo molto tempo. Un mazzo di rose bianche, una piccola scatola con dentro un anello e lui si inginocchia ai piedi di lei e le fa la fatidica domanda“Ti amo, sì voglio sposarti” è la risposta di lei, e fu così che l’amore trionfò!

Anche Cecilia Rodriguez rientra in casa per abbracciare il suo Ignazio, ma i due non sanno che la loro lontanza durerà poco in quanto sarà lui il primo ad uscire dalla casa in nomination contro Cristiano Malgioglio.

Appena giunto in studio Ignazio non può far a meno di dirsi felice di essere uscito in quanto :  “Non riesco a non essere felice di essere uscito, il richiamo del cuore è troppo forte”. Volano subito pesanti accuse dall’ex di lei Francesco monte.

“Francesco Monte ti ha accusato di manipolare le ragazze” gli comunica Ilary Blasy e lui con fermezza risponde:  “Basta chiedere alla ragazza. Non mi sento di spiegargli nulla”.

Anche Andrea Damante entra in casa per salutare la sua Giulia De Lellis e si scusa con lei per il messaggio mandatole “in volo” dove le diceva che fuori l’attendeva molto “solletico”, messaggio che alla ragazza aveva scatenato molti dubbi, non trattandosi secondo lei di una sufficiente dichiarazione d’amore. I due hanno avuto modo di vedersi attraverso il fatidico vetro che divide la casa dall’esterno ed è qui che Damante fa alla De Lellis una meravigliosa dichiarazione d’amore.

Ultima ma non meno importante, la videochiamata tra Aida Yespica e il figlio. La donna non vede il piccolo Aron dall’inizio del programma, i VIP sono chiusi nella casa da circa 3 mesi. Il bambino compie 9 anni e Aida felice di poter fare gli auguri a suo figlio, scoppia a piangere.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DEL GRANDE FRTELLO VIP 2

Grande Fratello VIP 2 Finalisti: Luca e Raffaello al televoto.

C’è un altra storia che ci ha fatti sognare in questa edizione del Grande Fratello 2 Vip, ed è la splendida amicizia nata tra Luca Onestin e Raffaello Tonon. I due sempre più legati, si trovano a combattere “l’ultima battaglia” da rivali. In questi giorni Raffaello e Luca hanno condiviso momenti di riflessione e si sono raccontati a vicenda trascorsi anche molto dolorosi del loro passato. Speriamo che in qualche modo il Grande Fratello, decida di “premiare” questo profondo legame che si è creato, visto che nel programma non mancano di certo i colpi di scena.

 

 

 

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE