Grande Fratello VIP 2, Jeremias è sul punto di abbandonare la Casa?

Grande Fratello VIP 2, Jeremias è sul punto di abbandonare la Casa?

559 views

Jeremias Rodriguez ancora al centro delle ultime news che riguardano la Casa più osservata d’Italia. Il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez ha recentemente dichiarato di non trovarsi più a proprio agio all’interno dello studio, nonostante un inizio promettente della sua nuova avventura e il supporto di milioni di fan in tutta Italia. Sicuramente, ad aver influito su questa considerazione, la recente nomination assieme a Veronica, che l’ha portato ad esaminare i motivi per cui sia ancora una presenza fissa al Grande Fratello Vip 2.

Jeremias avrebbe discusso la sua scelta con Giulia, Aida e Luca: “Non è più il mio ambiente ideale”, ha dichiarato, assieme alla speranza di poter essere eliminato al televoto, che dovrebbe avvenire a breve e rilasciare il suo giudizio definitivo per questa settimana di avventura nella Casa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Jeremias Rodriguez pronto ad andarsene dalla Casa del GF?

“Sto decisamente meglio al di fuori della Casa: perché continuo a restare qui?” avrebbe poi rivelato ai compagni d’avventura. Aida ha subito replicato alle battute di Jeremias: “Sei rimasto per oltre un mese qui, ma dopo aver ricevuto la nomination hai cambiato idea”. Il rischio comportato dall’eliminazione non sembra essere però la causa scatenante, secondo Rodriguez: “Sono giudizi che ho sempre sostenuto, non ho iniziato poco fa”.

“Vivo in modo diverso da voi, fatico a restare qui e non condivido quel che si fa”, ha proseguito Jeremias. La sua speranza di uscire verrà quindi accontentata la settimana prossima, nella diretta che rivelerà gli esiti delle nuove nomination?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE