Grande Fratello VIP 2 Vincitore: Daniele Bossari trionfa e porta a casa...

Grande Fratello VIP 2 Vincitore: Daniele Bossari trionfa e porta a casa la vittoria

23 views
Grande fratello VIP 2 vincitore
Grande fratello VIP 2 vincitore

Grande Fratello VIP 2 Vincitore: Daniele Bossari trionfa e porta a casa la vittoria

Grande Fratello VIP 2 Vincitore: è sempre stato lui il favorito di questa edizione del reality di Canale 5, Daniele Bossari che lunedì ha vinto il Grande Fratello VIP 2. Ma com’è andata la puntata? Sono state moltissime le emozioni che si sono rincorse nell’arco della finalissima del Grande Fratello VIP 2 su Mediaset . La prima eliminata della serata è stata Giulia De Lellis che ha dovuto abbandonare la casa a seguito di una nomination contro Daniele Bossari. Lo scontro finale è tra Luca Onestini e Daniele Bossari, ed è proprio quest’ultimo a trionfare sul giovane ex tronista e ad arrivare da vincitore in studio. Ilary Blasi, conduttrice impietosa di questa edizione, si sbilancia e accoglie un felicissimo Bossari “premiandolo” con un bacio a stampo sulle labbra.  Momenti di emozione per lui e che una volta riabbracciata la compagna dichiara a gran voce:” questa è la mia rinascita!”

Grande Fratello VIP 2 Vincitore: il percorso di Daniele Bossari

Grande Fratello VIP 2 Vincitore: non solo il concorrento favorito fin da subito alla vittoria di questa edizione del reality, ma anche colui che ci ha regalato nel corso di questi mesi, le più belle emozioni sia in positivo che in negativo. A cominciare dal disagio provato proprio le prime settimane di “reclusione”,  quando già messo in difficoltà a causa dell’allontanamento dalla compagna e dalla figlia, già in difficoltà ad instaurare un rapporto con i compagni di viaggio, si trovò in mezzo a una brutta situazione con Ignazio Moser. Durante una delle prime chiacchierate tra i coninquilini in piena notte, il campione di ciclismo non si era risparmiato e aveva iniziato a vantarsi delle miriadi di donne conquistate nel corso degli anni, dichiarando di tenere addirittura un diario e vantandosi delle proprie performance sessuali.

La leggerezza con la quale Moser aveva rilasciato a lui e agli altri coinquilini appena conosciuti, aveva “sconvolto” Daniele Bossari che i giorni successivi ne aveva discusso in confessionale, in maniera del tutto innocua e soprattutto certo del fatto che già moltissimi telespettatori avesser assistito a queste dichiarazioni.

Era toccato alla padrona di casa, Ilary Blasi chiedere chiarimenti a Moser in merito a queste dichiarazioni, scatenando l’ira del diretto interessato una volta terminata la diretta nei confronti di Daniele.

I due dopo qualche giorno di gelo, si erano poi finalmente chiariti.

Fu proprio il chiarimento con Moser ha dare una potente sferzata all”umore di Daniele che da quel momento andò via via migliorando, dando modo ai telespettatori di conoscerne anche i tratti divertenti e spensierati.

Grande Fratello 2 VIP Vincitore: il momento più triste e quello più felice di Daniele Bossari

Tre mesi di “reclusione” mesi nei quali Daniele Bossari si è lasciato andare a confessioni a cuore aperto e nei quali ci ha sorpresi ocn gesti decisamente molto romantici nei confronti delle persone che ama e rispetta.

E’ di pochi giorni fa la confessione più terribile da parte del concorrente. Lui stesso ha ammesso il periodo di disperazione nel quale non erano più arrivati ingaggi:“il mio telefono ha smesso di squillare e io preso dallo sconforto ho iniziato a bere!” E poi ancora:” bevevo moltissimo! Mi facevo schifo!”

La persona che gli è stata più vicina? Filippa Lagerback alla quale Daniele Bossari  ha chiesto di sposarlo in diretta Nazionale commuovendo i milioni di telespettatori che seguono il reality.

Grande Fratello 2 VIP Vincitore: il futuro di Daniele Bossari

Grande Fratello vip vincitore :adesso che Daniele Bossari ha vinto il Grande Fratello VIP 2 per lui potrebbero aprirsi di nuovo le porte della conduzione.  È di pochi giorni fa la notizia che lo vorrebbe come inviato all‘Isola dei Famosi 2018. Nessuna voce ufficiale ma soltanto supposizioni e desideri dei moltissimi fan dei 2 reality,  proprio come quelle che volevano Stefano De Martino come inviato di questa edizione dell’Isola dei Famosi  in sostituzione di Stefano Bettarini che a quanto pare si presenterà come concorrente quest’anno.

Soltanto il tempo potrà dirci quali saranno i nuovi impegni televisivi e se ce ne saranno per Daniele Bossari.

 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE