Grande Fratello VIP anticipazioni: in arrivo nuovi concorrenti?

Grande Fratello VIP anticipazioni: in arrivo nuovi concorrenti?

254 views

A pochi giorni dalla conferma delle disavventure in corso tra Soleil Sorge e Luca Onestini, che hanno apparentemente già portato alla separazione tra i due, il Grande Fratello VIP si arricchisce di nuove indiscrezioni, tra cui la possibilità che vengano aggiunte due puntate a quelle già in programma per il reality show, che si concluderà a questo punto il prossimo 4 dicembre.

Il format condotto dalla Blasi sta andando incontro ad un grande successo di pubblico e potrebbe per questo prevedere l’arrivo di altri due concorrenti inaspettati: secondo le ultime news, i provini per l’ingresso di nuovi inquilini sarebbero stati aperti nuovamente, mirati ad ampliare soprattutto la quota di partecipanti “senior” nella Casa, ormai ridotta al minimo per via delle ultime uscite.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP. i possibili nuovi concorrenti

Tra i nomi favoriti per il nuovo ingresso, troviamo Luca Giurato e Carmen Russo. Si tratta certamente di personalità che sapranno creare nuove alleanze all’interno della Casa, animando così per il tempo restante fino alla chiusura di questa stagione del reality il nucleo dei partecipanti, ridotto ormai alle sole presenze giovanili.

L’assenza relativamente lunga dal piccolo schermo di entrambi i possibili concorrenti è inoltre un fattore che gioca a favore del loro ritorno: quale migliore occasione per riprendere a fare televisione? In attesa del ritorno del Grande Fratello classico, previsto per il prossimo Gennaio sempre sulla stessa emittente, le sorprese al GF VIP potrebbero rivelarsi un buon diversivo per il pubblico di casa Mediaset.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE