Grande Fratello VIP: arriva l’atteso incontro tra Giulia de Lelis e Andrea...

Grande Fratello VIP: arriva l’atteso incontro tra Giulia de Lelis e Andrea Damante

158 views

Anche per Giulia de Lellis, dopo Daniele Bossari che ha avuto l’opportunità di incontrare la figlia Stella e i fratelli Rodriguez che hanno ricevuto un inaspettato messaggio di auguri da Belen, sembra essere arrivato il momento di riabbracciare uno dei suoi affetti più importanti: Andrea Damante.

La quarta puntata del Grande Fratello VIP 2 è stata determinante per Giulia, che per una settimana intera si è tormentata, tra lacrime e dubbi, per l’assenza del fidanzato imposta dalle regole dello show. La ragazza ha potuto parlare con Andrea al cellulare, purtroppo nemmeno per un minuto, ed è stata ovviamente un’emozione indescrivibile per lei.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: Giulia e Andrea al telefono riprendono i contatti

Ovviamente, Giulia si è chiesta anche se il fidanzato si stesse “comportando bene” al di fuori delle mura della Casa, dal momento che non può seguirlo né partecipare alle sue attività quotidiane. “Puoi stare tranquilla”, la rassicura Andrea, che la incentiva inoltre a vivere l’esperienza in TV al massimo e senza rimpianti.

Il saluto di Andrea è anche un’esortazione: “Non piangere più in futuro, tu sei molto di più di questo”, afferma, facendo evidentemente riferimento alle recenti crisi di pianto che Giulia ha sperimentato per la lontananza dalle persone care.

Il temporaneo “addio” tra i due si chiude con la fidanzata di Andrea Damante sopraffatta dalle emozioni, fino quasi a temere di svenire: che cosa starà pensando Giulia in queste ore? Seguirà il consiglio dell’ex protagonista di Uomini e Donne per rendere la sua vita nella Casa più pacifica e divertente?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE