Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez doccia senza slip durante la diretta

Grande Fratello Vip Cecilia Rodriguez doccia senza slip durante la diretta [video]

Cecilia Rodriguez si fa un bidet in diretta al Grande Fratello Vip mostrando la sua "farfallina". Il video diventa subito virale. Ecco le conseguenze di una delle scene più bollenti nella storia dei reality

1.636 views
Cecilia Rodriguez doccia grande fratello vip
Cecilia Rodriguez - Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochi giorni e subito non mancano le occasione per suscitare polemiche e inframezzi bollenti. Nel centro del mirino, in questi giorni si trova Cecilia Rodriguez a causa della scena della doccia ripresa durante la diretta della trasmissione. Ma cosa è successo veramente? perché quella doccia hot di Cecilia Rodriguez? Ecco come è andata.

Durante la diretta Cecilia RodriguezAida Yespica si sono sfidate nella stanza delle vasche, per determinare chi avrebbe avuto il ruolo di capitano della settimana. Le due concorrenti, durante la sfida si sono ritrovate sommerse di mais, seppie e altre cosucce simpatiche, giusto per alzare il livello di disgusto e nausea delle povere sfortunate. Subito dopo la “sfida” alle due malcapitate, è stato concesso di ripulirsi da tutta la sporcizia che le ricopriva e a questo punto è accaduto il fattaccio. Durante la doccia Cecilia Rodriguez è stata colta dalle telecamere del Grande Fratello Vip, intenta a pulirsi anche nelle parti intime abbassandosi gli slip.

A questo punto l’evidente imbarazzo in trasmissione di Ilary Blasi, per la ripresa delle telecamere è stato prontamente smorzato da una battuta di Alfonso Signorini: “Cecilia è impegnata nel bidet“.

SEGUI TUTTE LE NEWS SULLA CASA PIÙ SPIATA D’ITALIA

GF Vip la doccia hot di Cecilia Rodriguez e la condanna del Moige

Naturalmente la doccia di Cecilia Rodriguez non è passata inosservata al popolo della rete. Il video infatti è già diventato un fenomeno virale rimbalzando sui più famosi social network. Il Moige, un’associazione di promozione sociale italiana impegnata nell’ambito sociale ed educativo per la protezione dei minori, non ha mancato di far sentire la sua voce, tuonando contro la trasmissione. “È inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo” aggiungono poi i membri dell’associazione “La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisivaè offensiva e lesiva della privacy“. Una denuncia è già stata annunciata da parte del Moige nei confronti della trasmissione all’Agcom.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi il fatto è stato voluto o è stato un incidente della diretta? Commentate il nostro articolo per farci sapere la vostra opinione in merito all’accaduto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE