Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più affiatati?

Grande Fratello VIP: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sempre più affiatati?

855 views

Il Grande Fratello VIP 2 prosegue imperterrito nella sua programmazione mostrandoci una serie continua serie di affetti perduti e ritrovati, tra gli auguri di Belen per i fratelli alla recente rottura tra Luca Onestini e Soleil Sorge, con grande disappunto dei fan. Ora, all’orizzonte sembra esserci un’altra storia che farà probabilmente concentrare l’attenzione del gossip italiano sulla Casa: parliamo di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che sembrano sempre più vicini e affiatati tra le mura dello studio.

Dopo un mese di permanenza al programma, Cecilia è ormai “confidente” di Ignazio, malgrado sia stata avvertita dal fratello Jeremias della possibilità che il loro eventuale rapporto potrebbe fare ingelosire parecchio il compagno Francesco Monte. Malgrado questo, Cecilia continua indisturbata a frequentare Ignazio, che sembra ricambiare l’affetto ricevuto.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Cecilia e Ignazio, sempre più vicini tra le mura della Casa?

Jeremias ha colto l’occasione per parlarne anche con Ignazio, chiedendogli cortesemente di imporre un “limite” alla frequentazione con la Rodriguez, facendo presente che tra lei e Monte c’è una relazione ormai storica. Dal canto suo, Cecilia continua ad affermare di non aver fatto nulla di che per meritare imposizioni simili, che non rispetterà in quanto vuole vivere l’avventura al GF VIP di testa propria.

Moser, d’altro canto, sembra essere più propenso alla prudenza, lasciando “in pace” la Rodriguez: come finirà questo lungo tiro alla corda tra i due? E soprattutto, Francesco Monte interverrà entrando nella Casa in qualità di ospite? Questa settimana sarà decisiva per scoprirlo.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE