Grande Fratello VIP, continua la “lotta” tra Cristiano e Jeremias

Grande Fratello VIP, continua la “lotta” tra Cristiano e Jeremias

584 views

Continuano le “disavventure” per alcuni degli abitanti della casa del Grande Fratello VIP: ben lungi dall’andare d’amore e d’accordo, è scoppiata una piccola lite tra Jeremias Rodriguez e Cristiano Malgioglio, che ha già minacciato velatamente di voler lasciare il programma.

Cosa è successo tra i due? L’antefatto parte da una cena condivisa insieme, tra gli inquilini della Casa e quelli della cosiddetta “Tristopoli”, l’angolo più angusto e triste dell’abitazione. I due VIP si sono poi scontrati in seguito a una conversazione in cui Jeremias ha dato platealmente del “bugiardo” a Cristiano, per via di alcune sue dichiarazioni alla squadra Rossa.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: incomprensioni tra Jeremias e Cristiano?

Cristiano avrebbe infatti rivelato alla squadra di avere portato la sua gatta, che lo avrebbe accompagnato anche in questa nuova avventura in TV, e che avrebbe ricevuto dello champagne all’entrata. Jeremias ha poi scoperto che parte di quanto detto dall’estroso VIP non era vero, dando ampio spazio alle antipatie tra i due.

Cristiano non è riuscito a tollerare il “complottismo” che si faceva dietro di lui, e poco prima di ritirarsi per la notte si è arrabbiato parecchio parlando con gli altri coinquilini. “Ma chi si crede di essere? Mi ha anche dato del bugiardo”, ha detto riferendosi a Jeremias.

Difficile prevedere come evolverà la situazione, ora che i due concorrenti non si sono presi in simpatia. Ci sarà qualche “buon anima” delle due squadre che riuscirà ad intercedere per riportare la pace tra i due, nelle prossime puntate? L’attesa è ormai finita, e lo scopriremo molto presto.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE