Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio si ritira dai partecipanti?

Grande Fratello VIP, Cristiano Malgioglio si ritira dai partecipanti?

1.081 views
Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip
Cristiano Malgioglio Grande Fratello Vip

Manca meno di un mese al debutto ufficiale della prossima attesa stagione del Grande Fratello VIP, che assieme a Temptation Island continua a tenere banco tra i reality più amati d’Italia. Parte del cast sembrava essere già al completo e pronto all’avventura, fino a pochi giorni fa, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe rivelarsi tra i grandi assenti un’importante presenza per il format: Cristiano Malgioglio.

L’opinionista, nonostante sia atteso come non mai al Grande Fratello VIP, forse non entrerà nella “Casa” perché deve prendersi stabilmente cura di uno dei suoi più amati animali domestici, un serpente addomesticato che avrebbe bisogno di continue attenzioni da parte di Cristiano. A quanto pare, alcuni amici avrebbero suggerito che non vorrebbe lasciarlo a se stesso per tutto il tempo della permanenza al Grande Fratello, il cui regolamento non prevede particolari contatti con il mondo esterno o presenza di animali sotto lo stesso tetto dei partecipanti.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SU GRANDE FRATELLO VIP

Cristiano Malgioglio parteciperà al Grande Fratello Vip?

Un bel dilemma per Cristiano Malgioglio, dal momento che è atteso da tutti come una delle presenze più vive del piccolo schermo. La produzione concederà uno strappo alla regola, oppure non sarà possibile vedere il cantante in compagnia del suo amatissimo rettile? Al momento, complice la pausa di Ferragosto, non è dato sapere ancora granché sulla faccenda.

Sappiamo però che Cristiano ha diversi impegni all’attivo, nel frattempo: il cantante è in partenza per il Brasile, dove registrerà alcuni video promozionali per il suo nuovo album: questo significa che rinuncerà anche alla sessione fotografica riservata ai partecipanti del prossimo GF VIP. Scopriremo presto se l’indiscrezione, ovviamente, corrisponderà a realtà: seguiteci su queste pagine!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE