Grande Fratello VIP, Daniele Bossari lascia la casa? I motivi

Grande Fratello VIP, Daniele Bossari lascia la casa? I motivi

403 views

Il Grande Fratello VIP “perde” temporaneamente un concorrente chiave? A quanto pare, Daniele Bossari si è allontanato per un periodo di tempo indeterminato dalla celebre Casa, seguita puntualmente da milioni di italiani che vogliono sapere chi riuscirà ad aggiudicarsi la vittoria finale. La news è apparsa recentemente sulla fanpage ufficiale Facebook dedicata al reality: poco dopo le 23.00, Bossari ha deciso di lasciare gli studi in cui si svolge il programma, per ragioni che ancora non ha precisato.

Gli ultimi aggiornamenti potrebbero seguire nelle prossime ore sui profili social ufficiali dedicati al conduttore: nel frattempo i suoi fan hanno organizzato delle vere e proprie “sessioni di supporto” sul web, in cui si esprimono messaggi di solidarietà verso Bossari, malgrado non si conosca il motivo ufficiale della temporanea ritirata.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Le motivazioni potrebbero essere relative alla morte del manager, Franco Tuzio, soprannominato “Franchino” e noto per essere braccio destro ufficiale di moltissimi VIP del mondo dello spettacolo. La Redazione del Grande Fratello VIP ha comunque avuto premura di suggerire che si tratta di un ritiro provvisorio, perciò nulla che possa compromettere sul lungo termine l’attività televisiva di Daniele Bossari.

Il ritorno potrebbe quindi avvenire entro pochi giorni o settimane; mentre anche gli altri inquilini della Casa si domandano che fine abbia fatto il conduttore. Verranno informati per tempo, oppure apprenderanno la notizia direttamente al rientro di Bossari?

Al momento questa sembra essere l’ipotesi più probabile: nessuno di loro è al corrente sull’accaduto, ma maggiori informazioni potranno arrivare durante la diretta di oggi, di cui avremo news molto a breve.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE