Grande Fratello VIP: ecco la lista dei primi nominati ed eliminati dalla...

Grande Fratello VIP: ecco la lista dei primi nominati ed eliminati dalla Casa

1.243 views

Siamo finalmente giunti alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, e puntuale come sempre arriva anche la prima lista di nominati ed eliminati della celebre “Casa”. Il format condotto da Ilary Blasi ha rivelato le nuove nomination, che vedono Lorenzo e Serena contendersi l’uscita; rispettivamente con 3 e 4 voti da parte dei compagni d’avventura.

Come funzionano le nomination della nuova stagione del GF VIP? Il meccanismo è molto semplice: uno dei due gruppi può votare esclusivamente uomini, mentre la comitiva di “Tristopoli” ha potuto votare le donne. A proposito di questi due “schieramenti”, come avremo notato nell’ultima puntata i componenti dell’angolo “triste” del reality sono entrati nella Casa scambiandosi di posto con i concorrenti “regular”, per rendere più varia l’esperienza.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: nominati ed eliminati in arrivo

La prima eliminazione è invece toccata a Carla Cruz, una delle due modelle entrate nella Casa con la speranza di arrivare alla vittoria. Durante la puntata non è inoltre mancato l’angolo delle sorprese con l’inaugurazione della zona del “Club”, un angolo speciale all’interno della casa dove si possono curiosamente scoprire le nomination degli altri partecipanti, ma a patto che si sappia mantenere il segreto.

Ricordiamo a tutti gli spettatori che a partire dal 27 settembre a rendere più movimentato il Grande Fratello VIP ci penserà anche il format del popolare “Mai dire Grande Fratello”, dove verranno commentati con la consueta ironia e simpatia tutti i momenti più salienti del programma: ci aspettano grandi novità in merito!

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE