Grande Fratello VIP: esordio col botto, chi sono i nominati?

Grande Fratello VIP: esordio col botto, chi sono i nominati?

810 views

Parte la nuova edizione del Grande Fratello VIP tra il clamore generale di un pubblico che non vede l’ora di sapere come si svilupperà la difficile convivenza tra tutti i suoi coinquilini, provenienti da esperienze di vita e TV molto diverse tra loro. La seconda stagione è ancora una volta inaugurata dal tandem Ilary BlasiAlfonso Signorini, che non hanno perso tempo rivelando il cast di quindici partecipanti su cui si è speculato tantissimo durante l’estate.

Oltre ai VIP che già conosciamo e di cui abbiamo parlato nei precedenti articoli, sono comparse anche due presenze “inattese” nella casa del Grande Fratello VIP: Carla Cruz e Ivana Mrazova, modelle. Dopo l’introduzione delle due ragazze, la trasmissione ha assunto subito un piglio competitivo. I partecipanti sono stati suddivisi in due squadre, blu e rossa, con l’obiettivo di dare il meglio di sé partecipando ad una prova fisica come già visto in altri reality, tra cui l’Isola dei Famosi.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: una prima puntata da ricordare

E naturalmente, con la prima sfida è arrivata anche il primo gruppo che l’ha persa, ovvero la squadra Blu. I componenti della fazione sono quindi stati “trascinati” alla cosiddetta “Tristopoli“, quella che per questa edizione del GF VIP sarà la parte più indesiderata e distante della Casa.

Al momento, coloro che la abitano sono Serena Grandi, Giulia de Lellis, Cristiano Malgioglio, Daniea Bossari, Ivana Mrazova, Aida Yespica, Gianluca Impastato e Ignazio Moser. Sembra però che ad un partecipante in particolare, Cristiano Malgioglio, non sia andato giù un trattamento simile, avendo minacciato di abbandonare la trasmissione. L’affetto e l’insistenza dei suoi compagni d’avventura però l’hanno spinto a rimanere. Terrà fede al suo proposito di arrivare fino alla fine del programma assieme a loro?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE