Grande Fratello VIP: Francesco Monte e il “regalo” per Cecilia Rodriguez

Grande Fratello VIP: Francesco Monte e il “regalo” per Cecilia Rodriguez

353 views

Qualche giorno fa, Francesco Monte ha fatto conoscere al pubblico del Grande Fratello VIP 2 le proprie opinioni in merito alla vicinanza “sospetta” di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, con cui sembra esserci sempre più affinità malgrado il vincolo di fidanzamento che li tiene uniti da ormai 4 anni: a quanto pare, l’ex tronista è passato in breve tempo all’azione preparando una “sorpresa” inattesa per Cecilia: di cosa si è trattato?

Proprio fuori dalla casa del GF VIP 2, Francesco si è presentato chiamando ad alta voce Cecilia, in un orario di certo poco consono per il vicinato, che alle 5 di mattina si è trovato a chiedersi che cosa stesse accadendo e soprattutto chi stesse gridando.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP 

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: un “incontro” inaspettato e mattiniero

Monte è immediatamente riconosciuto dalla Rodriguez, che gli risponde rassicurandolo, rispondendo al suo “Che stai facendo?” con parole più pacate e a volume più contenuto per la gioia dei vicini. Nonostante questo, Cecilia tradisce una certa preoccupazione per essere stata disturbata ad un orario simile, ma viene prontamente rasserenata dagli altri partecipanti.

Il più perplesso è Cristiano Malgioglio, che viene svegliato dalle grida in corso e chiede cosa stia succedendo: è solo entrando nel Confessionale che riesce a placarsi, mentre viene informato sull’accaduto: quale altro “shock” inaspettato porterà l’odissea di Cecilia e Francesco nella Casa?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE