Grande Fratello VIP, il dolore di Giulia de Lellis per la distanza...

Grande Fratello VIP, il dolore di Giulia de Lellis per la distanza da Andrea Damante

506 views
0
SHARE

Riparte una nuova settimana di scontri, confronti e possibili alleanze tra concorrenti per il Grande Fratello VIP, che anche quest’anno si sta mostrando al suo pubblico in un’edizione in forma smagliante. I conflitti non mancano, così come i momenti di confessione (a volte addirittura “molto intimi” come è avvenuto con il diario di Ignazio Moser) e ovviamente di nostalgia.

Chi sta provando dolore per la separazione dai propri affetti è, tra gli altri, Giulia de Lellis: la distanza dal fidanzato, Andrea Damante, ha avuto purtroppo una crisi al GF VIP: fatica a dormire per via della lontananza imposta dal programma. Giulia vorrebbe evitare questo pensiero ricorrente, ma, come suggerisce, “è più forte di lei”:

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: Giulia de Lellis e la nostalgia per il fidanzato

D’altronde, per Giulia è la prima volta in assoluto che passa tanto tempo lontano da Andrea Damante, dal momento in cui è avvenuto il loro fidanzamento. Lo sfogo, avvenuto con altri partecipanti, sarà servito a darle fiducia per superare serenamente i prossimi giorni di convivenza?

Andrea, dal canto suo, ha approfittato dei social per chiarire che a breve sarà presente in studio, e possibilmente dare a Giulia un indizio della sua presenza, che sembra ora più necessario che mai: nonostante gli impegni, che avrebbero dovuto portarlo in Francia per diverso tempo, l’ex protagonista di Uomini e Donne si preoccupa tanto per la propria amata, ed il bel gesto sta ricevendo un’ondata di approvazione collettiva.

Sapremo proprio questa settimana se Giulia è riuscita a passare questo brutto momento della sua esperienza al GF VIP: quali altre prove la aspettano?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE