Grande Fratello VIP, il rientro di Daniele Bossari: perché uscì dalla casa?

Grande Fratello VIP, il rientro di Daniele Bossari: perché uscì dalla casa?

509 views
0
SHARE

Daniele Bossari, che qualche giorno fa ha abbandonato senza alcun preavviso la casa del Grande Fratello VIP per motivi personali, ha finalmente fatto la sua ricomparsa a bordo del reality show. Il conduttore è stato accolto da tutti i suoi compagni d’avventura con parecchia apprensione, dal momento che nessuno aveva un’idea precisa di cosa fosse successo.

Bossari, dopo un veloce giro di abbracci per tutti i suoi coinquilini lieti di averlo ancora in Casa, procede a spiegare i motivi della sua uscita temporanea: se ne è andato per dedicare del tempo alla scomparsa del manager Franco Tuzio, venuto a mancare recentemente. “Era un personaggio chiave della mia vita, e sto ancora elaborando cosa sia successo”, chiarisce il conduttore.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Il ritorno di Daniele Bossari al GF VIP

Tuzio è stato effettivamente una “guida” per molte personalità dello star system italiano, un vero e proprio braccio destro e un consigliere affidabile. “Avevo promesso al mio manager di affrontare con tutto me stesso il Grande Fratello VIP, e voglio mantenere la promessa continuando la mia avventura”, ha continuato Bossari.

Dopo averlo seguito per oltre 20 anni nella carriera televisiva, viene a mancare così uno dei personaggi più rilevanti per il conduttore. Anche gli altri coinquilini si sono dimostrati particolarmente toccati, principalmente Luca Onestini e Cristiano Malgioglio, che non ha risparmiato parole di cordoglio per Daniele. Ora affrontare le nomination e le prossime esclusioni dalla Casa diventerà ancora più complicato per Bossari: come reagirà il pubblico, che faranno i suoi compagni?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE