Grande Fratello VIP, le confessioni di Giulia de Lellis

Grande Fratello VIP, le confessioni di Giulia de Lellis

1.483 views

Il Grande Fratello VIP entra nel vivo, con i primi dissapori e le prime simpatie tra inquilini della celebre “Casa”. Non potevano quindi mancare le prime confidenze, tra le quali spicca senza dubbio quella di Giulia de Lellis, l’ex beniamina di Uomini e Donne che ha deciso di provare l’esperienza “reality” dando un temporaneo addio al suo amato Andrea.

Giulia, presa dall’atmosfera di complicità della Casa, ha scelto di rivelare alcuni particolari inediti in merito alla sua vita e al suo passato, parecchio complicato, a quanto pare. Inizia a parlare della madre, che ha avuto una figlia appena diciannovenne, per essere poi abbandonata dal compagno: quella bambina, ora adulta, è la sorella maggiore di Giulia de Lellis.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Giulia de Lellis si rivela al Grande Fratello VIP: ecco il suo passato

Nonostante la madre di Giulia fosse stata avvertita della possibile difficoltà che avrebbe affrontato nell’avere figli, è comunque riuscita a rimanere incinta e a dare vita al fratello della ragazza. I genitori della beniamina di Uomini e Donne non si sono mai sposati, inoltre, racconta la giovane: “Non hanno avuto bisogno di una certificazione, si sentivano una coppia reale”.

Giulia si è così aperta alle prime confidenze di fronte agli altri inquilini della Casa e ad un pubblico di spettatori vastissimo, che sul web sta discutendo animatamente sui retroscena della storia della giovane partecipante: ma sarà presto tempo di altre rivelazioni scioccanti al Grande Fratello VIP da parte dei suoi compagni “di reality”?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE