Grande Fratello VIP: le novità sul casting della nuova stagione

Grande Fratello VIP: le novità sul casting della nuova stagione

165 views

Grande Fratello Vip concorrenti: chi saranno?

Mancano ancora diversi mesi al debutto ufficiale di uno dei reality più attesi della TV, ovvero il Grande Fratello VIP. Nonostante questo, possiamo già farci una buona idea su chi farà parte del cast grazie ad alcune indiscrezioni che stanno facendo parecchio discutere i fan del programma. Dopo l’Isola dei Famosi, infatti, casa Mediaset ha in serbo a Settembre per noi tante sorprese, che porteranno suspense esattamente come in Honduras.

Il nuovo Grande Fratello VIP avrà innanzitutto tra i conduttori Ilary Blasi, appena riconfermata al ruolo, in compagnia dell’opinionista Alfonso Signorini. Per i fan di Uomini e Donne, inoltre, si potrebbe prospettare una sorpresa: l’arrivo di Giulia de Lellis, che pur non avendo formalmente partecipato all’edizione precedente, ha fatto comunque parlare di sé per via del legame con il partner Andrea Damante.

SCOPRI TUTTE LE NEWS SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: quali sono i nomi più probabili per il cast?

Da Uomini e Donne il programma trarrà ispirazione per invitare, probabilmente, anche Claudio Sona, reduce dalla rottura con Mario, e Karina Cascella. Anche Valerio Scanu è tra i possibili nomi, dal momento che si è sempre trattato di un artista amatissimo dal pubblico e supportato anche fuori dal palco, fresco anche della partecipazione a Ballando con le Stelle. Gli ultimi rumor potrebbero inoltre prevedere l’arrivo di Alessia Ventura.

Tra gli esclusi, invece, Niccolò Bettarini, di cui la candidatura era ancora incerta. Dovremo quindi aspettarci un Grande Fratello VIP composto quasi esclusivamente da ex partecipanti di Uomini e Donne? Se sarà così, senz’altro si tratterà di una scelta che renderà molto felice chi ancora vuole vedere i propri beniamini confrontarsi con un format molto diverso dal people show di Maria de Filippi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE