Grande Fratello VIP: l’ora della verità per Luca Onestini e Soleil Sorge

Grande Fratello VIP: l’ora della verità per Luca Onestini e Soleil Sorge

271 views

E’ finalmente arrivata l’ora della verità per Luca Onestini, ignaro di tutto o quasi di quello che sta accadendo “dietro le quinte” del Grande Fratello VIP 2, tra cui le vicende di Soleil Sorge con Marco Cartasegna, con cui è stata fotografata in più di un’occasione. Il partecipante del GF ed ex tronista non ha mai avuto modo di dubitare della partner, ma i supporter della coppia hanno avuto modo di conoscere i lati più dubbi della loro relazione per via delle ultime news gossip.

Luca Onestini scopre proprio al Grande Fratello VIP il tradimento dell’ex, di cui viene informato in diretta con Alfonso Signorini che gli dà modo di dare un’occhiata alle foto di Soleil con Marco, entrambi in Piemonte. La reazione di Luca è particolarmente composta, ma dalla sua espressione si intravede una chiara amarezza accompagnata dalla delusione. L’ex tronista è motivato ad andare avanti con il reality, a prescindere dalle sue questioni personali.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Luca Onestini scopre l’avventura “dietro le quinte” di Soleil e Marco

Giorni quindi particolarmente complicati a livello emotivo per Luca, che grazie al fratello ha potuto approfondire cosa stia realmente succedendo al di fuori della Casa: e ovviamente, in poche ore le sue prospettive con Soleil si sono letteralmente capovolte, complice anche la delusione di Jeremias e Cecilia Rodriguez, che hanno discusso a lungo sul fatto che potesse essere una vicenda architettata per ottenere più attenzione mediatica.

Le foto “ufficiali” del coinvolgimento di Soleil sono comunque state mostrate, e Luca ha commentato in questo modo: “Non penso ci sia qualcosa da chiarire con chi ha già avuto modo di mostrare ad un pubblico cosa sta avvenendo tra di noi, ancora prima di chiarire con me”. Come proseguirà l’avventura dell’ex tronista al GF VIP? Soleil comparirà ancora in studio per discutere il da farsi? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE