Grande Fratello VIP, Luca Onestini spiega i perché della sua partecipazione

Grande Fratello VIP, Luca Onestini spiega i perché della sua partecipazione

780 views

E’ ormai pronta al fatidico esordio la seconda stagione del Grande Fratello VIP, con un cast d’eccezione su cui si è molto discusso e un nome che di certo non risulta nuovo agli appassionati del mondo di Uomini e Donne: Luca Onestini.

L’ex tronista, ormai fidanzato da tempo con Soleil Stasi, si trova al centro di alcuni rumor sul web, nati in seguito alla rivelazione di alcuni filmati di presentazione da parte della produzione del programma. Il Grande Fratello VIP sta infatti “stuzzicando” i suoi fan rilasciando alcuni video teaser online in cui si intravedono i concorrenti della seconda edizione, “camuffati” a dovere per non mostrare chi in realtà siano.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

GF VIP, la dichiarazione di Luca Onestini sulla sua partecipazione

Nonostante gli accorgimenti presi per rendere quanto più possibile incogniti i futuri partecipanti, però, ad alcuni fedelissimi di Luca Onestini non è sfuggito il suo anello, che indossava durante le riprese, elemento che ha permesso di identificarlo.

Il fidanzato di Soleil ha quindi risposto alla domanda in merito ai motivi della sua partecipazione alle vicende della Casa in maniera piuttosto inaspettata, di certo sibillina per un ragazzo che dovrebbe ritenersi felice assieme alla propria fidanzata: “Partecipo per ritrovare me stesso”.

Nonostante non ci siano riferimenti che puntano direttamente a Soleil Sorge, è chiaro che Luca sta affrontando un periodo in cui avverte serenamente la necessità di darsi nuove prospettive e capirsi a fondo: che cosa celerà mai questo suo desiderio?

Quello che sappiamo al momento è poco ma sicuro: Luca Onestini parteciperà al reality più amato dagli italiani, e ben presto potremo seguirne le gesta direttamente dal piccolo schermo assieme a voi.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE