Grande Fratello VIP: nessuna sorpresa per Cecilia, Francesco ancora in attesa

Grande Fratello VIP: nessuna sorpresa per Cecilia, Francesco ancora in attesa

309 views

Nessuna sorpresa in arrivo per Cecilia Rodriguez al Grande Fratello VIP, almeno per ora: dopo l’arrivo degli auguri di Belen per lei e il fratello, e la sua inattesa comparsa presso la Casa, sembra proprio che non riceverà uno dei doni che più attendeva, ovvero la visita di Francesco Monte.

Diversi partecipanti del GF VIP hanno già ricevuto incontri da parte di persone a loro care, ma Cecilia vorrebbe andare oltre e vedere il partner con cui già da quattro anni condivide una relazione. Monte non si è ancora presentato presso gli studi del GF, però ha provato già in passato a contattare la Rodriguez dall’esterno, malgrado fosse impegnata con gli altri coinquilini in un’esibizione di canto che non le ha permesso di sentirlo: quella che si dice proverbiale sfortuna?

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte: un riavvicinamento in “ritardo”

I fan di Cecilia e Francesco sembrano essersi spazientiti, non sapendo quando l’atteso incontro tra i due potrà avvenire. Ed è stato proprio Monte ad intervenire con un post sui social, in cui ha spiegato che pur avendo richiesto alla redazione del GF di entrare, gli è stato risposto che “dovrà attendere”, perciò è molto meno colpa sua di quanto in molti hanno pensato.

“Ancora non mi è permesso avvicinarmi a Cecilia”, commenta: probabilmente la redazione attende il momento giusto per consentire l’incontro, dato che quello con Belen è avvenuto recentemente. Ed è un momento che molto probabilmente arriverà, anche se più avanti nel tempo: scopriremo presto dagli indizi di Francesco se la produzione del GF VIP è in procinto di far ricongiungere i due compagni.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE