Grande Fratello VIP, polemiche per l’arrivo della famiglia di Giulia de Lellis...

Grande Fratello VIP, polemiche per l’arrivo della famiglia di Giulia de Lellis e Andrea Damante?

258 views

Non c’è pace per i partecipanti di quest’edizione del Grande Fratello VIP: dopo Jeremias, Aida, Cecilia e Ignazio, è il turno di Giulia de Lellis e Andrea Damante. Dopo la crisi di Giulia, che percepiva l’ex partecipante di Uomini e Donne fin troppo distante da lei per via della permanenza nella Casa, le acque sembravano essersi calmate tra i due; tuttavia le ultime news fanno supporre che non stia andando tutto a gonfie vele.

Le famiglie di Giulia e Andrea sarebbero rimaste al di fuori dallo studio del Grande Fratello VIP per una visita alla coppia, in attesa dell’apertura dei cancelli, che però non hanno fatto cenno di volerli accogliere: ad informare i fan dell’avvenuta “esclusione” sono i social, che parlano addirittura di un battibecco tra le famiglie e la produzione del programma.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI SUL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP, Giulia e Andrea di nuovo protagonisti

La famiglia di Giulia e quella di Andrea sarebbero rimaste quindi escluse, e ritardato anche l’arrivo di Andrea, che fino ad oggi ha potuto manifestare la vicinanza a Giulia esclusivamente tramite un messaggio aereo personale, un espediente utilizzato anche da Belen Rodriguez per rassicurare Jeremias e Cecilia.

Andrea sarà così estromesso dalle dirette del GF VIP 2? Alcuni fan hanno ipotizzato che le sue assenze sono state principalmente dovute dallo scontro che Giulia ha avuto con l’opinionista numero uno della Casa, Alfonso Signorini, ma Andrea non sembra essere dello stesso avviso: ha infatti smentito il tutto suggerendo che molto probabilmente tornerà ancora: sarà vero, oppure gli verrà impedito l’accesso al reality?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE