Grande Fratello VIP, prima puntata tra litigi e incomprensioni

Grande Fratello VIP, prima puntata tra litigi e incomprensioni

948 views

Riprende la nuova stagione de il Grande Fratello VIP e puntuali come sempre, oltre alle prime fazioni, vengono a formarsi anche i litigi tra partecipanti. La seconda edizione del re dei reality show vede infatti al centro dell’ “arena” Carmen di Pietro e Cristiano Malgioglio, che a poco più di 24 ore dall’inizio del programma hanno già trovato l’occasione d’oro per litigare.

Il curioso argomento di conversazione che ha portato allo scontro è la notizia secondo la quale Carmen avrebbe avuto qualche problema di troppo ad uno dei seni, viaggiando in aereo. Malgioglio ha subito replicato affermando che secondo lui “è una bufala”: e non c’è verso di convincerlo del contrario; da questo è nato il primo litigio che ha entusiasmato gli spettatori del GF VIP.

QUI TROVI TUTTI GLI ARTICOLI DEL GRANDE FRATELLO VIP

Grande Fratello VIP: tra litigi e prime rivalità

Anche la protagonista di Uomini e Donne Giulia de Lellis sembra aver trovato i suoi argomenti di diverbio, in particolare con Asia Nuccetelli, che a suo parere avrebbe voluto “rubarle” il fidanzato, Andrea Damante. Asia avrebbe replicato con una frase su Instagram, la stessa con cui durante la prima edizione del GF VIP aveva blandito Giulia per la brutta situazione che si era creata.

Nonostante Asia abbia poi chiarito che la frase non era rivolta a lei in particolare, Giulia continua a mostrare un buon comportamento nella Casa, malgrado sia stata confinata nella parte più “brutta e isolata” della stessa, aiutando i suoi compagni d’avventura a preparare la cena e a pulire: sarà molto difficile mantenere i nervi saldi nelle prossime puntate, riusciranno Giulia e gli altri concorrenti a trovare una soluzione di pacifica convivenza?

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON TUTTOMAGAZINE